Pagina 150 di 632 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 6319
  1. #1491
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Secondo voi la morte di Paris Hilton è un EPIC WIN o un EPIC FAIL?
    http://www.youtube.com/watch?v=rwhGy_1_GA0
    La risposta è scontata.
    Spoiler:
    WIN, WIN, WIIIN!

  2. #1492
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    La risposta è scontata.
    Spoiler:
    WIN, WIN, WIIIN!
    XD Per me è EPIC WIN per l'assassino, EPIC FAIL per lei perchè è stata tanto babbea da farsi colpire in pieno!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #1493
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    XD Per me è EPIC WIN per l'assassino, EPIC FAIL per lei perchè è stata tanto babbea da farsi colpire in pieno!
    Certamente, quella pseudo-attrice è un enorme ed unico epic fail, ma la sua morte è sicuramente uno stratosferico...
    Spoiler:

  4. #1494
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Mamma mia che capolavoro.

    Voto:9
    Nielsen...Nielsen rulez.

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Bello star wars, però il mio preferito é il 3 "i tuoi pensieri ti tradiscono, sopratutto...tua sorella...e così hai una sorella gemella, i tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, Hoby one ha fatto bene a nasconderla, ora il suo fallimento é completo! (xD), se non passerai al lato oscuro della forza allora...sarà lei a farlo" "NOOOOOO" zwing zweng zwing zwing zwung! col crescendo epico in sotto fondo, superbo quel pezzo ^^
    Boh...Non mi ricordo che la frase fosse proprio così...

  5. #1495
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio


    Un film discreto, che parte da una graphic novel interessante.
    La scelta di Keanu Reeves per il ruolo di John Constantine è stata in parte azzeccata e in parte no: insomma, il personaggio ha i suoi momenti di EPIC WIN e alcuni momenti dove non ci siamo.
    Speravo di vedere molti più angeli e demoni nelle loro forme effettive in questo film, che tuttavia sono presenti sotto forma di creature dalle fattezze umane. Ciò non toglie che le ali degli angeli e il marciume dei demoni siano ben realizzati.
    Personaggi come Gabriele (interpretato dalla fantastica Tilda Swinton, che bene interpreta la figura asessuata dell'arcangelo), Papa Midnite e Baltazhar sono molto interessanti, ma il migliore sulla piazza per me rimane Lucifero, che appare negli ultimi 10 minuti della pellicola ma è un personaggio EPIC WIN, forse quello con la personalità più spiccata di tutti.

    Al film do un 7, peccato per alcune cose che potevano venir realizzate meglio
    Lucifero è straordinario, è piaciuto molto anche a me.

  6. #1496
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    NON APRITE LO SPOILER PRIMA DI AVER LETTO QUI SOTTO.

    Mi è stato regalato con l'acquisto di un videogame al Gamerush. Finora l'ho tenuto nel cassetto a prendere polvere, mi ispirava, ma sapevo in cuor mio che era una palese cagata colossale.
    Infatti, ci avevo azzeccato.

    Voto: 2
    Spoiler:
    LOL.

  7. #1497
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma non è un film! mi hai fatto prendere un colpo con quel "NON APRITE LO SPOILER".

  8. #1498
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Certo che è un film.
    Orribilmente orribile, ma pur sempre un film.

  9. #1499
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    L'ho peccato per la morte di Ledger, senza dubbio è stato lui a dare maggior qualità al film, senza togliere nulla a Bale e Nolan.
    Quoto, in quel ruolo aveva un carisma capace di sfondare lo schermo.

    "Guardami in faccia, ti sembro il tipo da fare piani? La mafia fa piani, la polizia fa piani ma io seguo soltanto il caos. E sai qual'è la cosa bella del caos? E' equo.

    "E se ti tagliassi a pezzi e ti dessi in pasto ai tuoi cani? Cosi vediamo quanto è fedele un cane affamato..."

    Sai perchè uccido con i coltelli anzichè usare le pistole? Perchè le pistole sono troppo rapide, non puoi cogliere le più piccole espressioni o emozioni, perchè nei loro ultimi attimi le persone rivelano quello che sono veramente, quindi posso dire di aver conosciuto i tuoi amici meglio di te


    Dite quello che volete ma secondo me parlando del periodo 2000\2010 il Joker di Heath Ledger è stato il miglior cattivo che abbiamo visto sullo schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma d'altra parte il film mirava a ben altro, a rappresentare un rambo cristiano nel merdume postapocalittico, che deve portare la Bibbia in un posto per permettere la nascita di nuovi preti pedofili.
    Voto 5.
    Il messaggio religioso era evidente, il difetto principale del film era questo ma non è l'unico, quoto sul 5, è il voto più adatto.

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    M'è piaciuto. Lo yakuza è stato ovviamente il più figo *-*
    Quoto la scena

    Spoiler:
    del duello tra il predator e lo yakuza è una delle scene migliori del film


    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Si poi non capisco che senso abbia che Gary Oldman cerchi la Bibbia per raggiungere il potere in un mondo che non si ricorda manco cosa è successo l'altro ieri.
    In realtà l'idea di fondo è interessante, poteva essere sviluppata molto meglio, Gary Oldman nella prima scena in cui lo inquadrano sta leggendo una biografia di Mussolini, è evidente che vuole il libro perchè sa che la religione può avere un potere enorme sulla gente.
    Il problema è quando si vira sul soprannaturale, ad esempio non ha alcun senso che
    Spoiler:
    il protagonista sia cieco, come fa a sopravvivere alla sparatoria in città e ad accorgersi del fatto che i due vecchi sono cannibali?


    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Un La scelta di Keanu Reeves
    Francamente sono dell'idea che Keanu Reeves sia uno degli attori più sopravvalutati di Hollywood, a causa di Matrix gode di una reputazione molto superiore alle sue capacità come attore.

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Dico proprio l'ultimo fotogramma
    Spoiler:
    quello dove si vede semplicemente il faro dell'isola e lui che viene in teoria portato li dentro per essere lobotomizzato.
    Allora io credo
    Spoiler:
    che lui sia ben consapevole di tutto ma faccia finta di avere una ricaduta perchè non riesce a vivere con il pensiero di aver ucciso sua moglie e di aver causato indirettamente la morte dei propri figli, vuole quindi sprofondare nell'oblio della lobotomizzazione pur di sfuggire al tormento del rimorso, l'ultima frase che rivolge al dottore è emblematica "è meglio morire da persone per bene o vivere da mostri?"


    Detto questo Scorsese ha lasciato il finale aperto apposta per lasciare ad ognuno la sua interpretazione, Di Caprio però ha dato un'interpretazione di spessore, motivo di più per aspettare il prossimo Inception che ha l'aria di essere veramente promettente
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #1500
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Allora io credo
    Spoiler:
    che lui sia ben consapevole di tutto ma faccia finta di avere una ricaduta perchè non riesce a vivere con il pensiero di aver ucciso sua moglie e di aver causato indirettamente la morte dei propri figli, vuole quindi sprofondare nell'oblio della lobotomizzazione pur di sfuggire al tormento del rimorso, l'ultima frase che rivolge al dottore è emblematica "è meglio morire da persone per bene o vivere da mostri?"


    Detto questo Scorsese ha lasciato il finale aperto apposta per lasciare ad ognuno la sua interpretazione, Di Caprio però ha dato un'interpretazione di spessore, motivo di più per aspettare il prossimo Inception che ha l'aria di essere veramente promettente
    Io avevo messo quel peccato per il finale perchè non apprezzo i finali aperti. poi è chiaro che ho pensato a come sarebbe finito. E' solo una questione di gusti personali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •