Pagina 140 di 632 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 6319
  1. #1391
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito


    Un film che mi faceva già schifo dalla locandina (ed è per questo che non l'ho visto al cinema), dopo averlo noleggiato e visto a casa mia con degli amici mi ha fatto ancora più schifo.
    Diciamo che gli effetti speciali e la partecipazione di Anne Hathaway, Johnny Depp ed Helena Bonham Carter gli fanno raggiungere una quasi sufficenza, ma con la trama non ci siamo proprio...

    Voto: 5,5
    Ultima modifica di TOB; 17-07-2010 alle 21:50 Motivo: Errore di battitura

  2. #1392
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Un action stile uno contro tutti che mischia l'azione ad elementi fantasy e momenti di tensione simili a quelli di un horror. La storia è piena di clichè e rapprensenta il classico cattivo che si redime e alla fine lotta e sconfigge il male. Non a caso la scena più bella del film è quella iniziale quando Solomon è ancora il cattivo. Al contrario il combattimento finale è una delle scene più stupide che abbia visto, insieme ad altre sparse nel corso del film.

    Spoiler:
    Dove mai si è visto un uomo che scende dalla croce sfilandosi i chiodi dalle mani come se fosse niente?


    Voto: 5.5

  3. #1393
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio


    Un action stile uno contro tutti che mischia l'azione ad elementi fantasy e momenti di tensione simili a quelli di un horror. La storia è piena di clichè e rapprensenta il classico cattivo che si redime e alla fine lotta e sconfigge il male. Non a caso la scena più bella del film è quella iniziale quando Solomon è ancora il cattivo. Al contrario il combattimento finale è una delle scene più stupide che abbia visto, insieme ad altre sparse nel corso del film.

    Spoiler:
    Dove mai si è visto un uomo che scende dalla croce sfilandosi i chiodi dalle mani come se fosse niente?


    Voto: 5.5
    peccato ci contavo su sto film
    ma se ha le mani inchiodate come fa a togliere i chiodi?

  4. #1394
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Visto stanotte verso le 2.00...



    Freddy Krueger se ne sta all'inferno e soffre di depressione perchè la maggior parte degli abitanti di Elm Street l'ha dimenticato. Decide così di resuscitare Jason Voorhees, altra nota figura dell'Horror, per far sì che la sua Elm Street soffra il panico, permettendogli così di "ritornare".

    Tristezza. Estrema, Estrema tristezza.
    Si è rivelato una classica trovata commerciale, un film non eccelso che però potrebbe venir apprezzato dai fan del genere.
    Trama praticamente inesistente, il tutto si focalizza sullo scontro tra Freddy e Jason, con qualche classico sterminio qui e là da parte di entrambi.
    Ad esser pignoli, la CG e gli effetti speciali del Makeup non sono affatto all'altezza delle pellicole originali!
    Sono presenti gruppi di personaggi che bene o male sono presenti in tutti i film Horror di questa generazione: qualche ragazza facile, un gruppo di drogati, il solito tizio che cercando di fare il figo finisce malissimo...
    inutile dire che tutti quanti finiscono linciati per puro divertimento! Ed è stato molto facile per me prevedere chi sarebbe morto per primo!

    Per carità, è un film che nonostante tutto mi ha divertito (ma era quello lo scopo, mi chiedo io?Il genere dovrebbe essere Horror...), e mi ha regalato perfino due risate grasse, ma per me non è nulla di che.

    Preferisco di gran lunga i movie originali, dove Freddy Krueger e Jason facevano una ben più porca figura.

    Voto... 4/5 ad esser buoni.
    Ultima modifica di GT!; 21-07-2010 alle 13:43
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #1395
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    peccato ci contavo su sto film
    Spoiler:
    ma se ha le mani inchiodate come fa a togliere i chiodi?
    Spoiler:
    Semplicemente sfila le mani dai chiodi e cade per terra


    P.S. Usa il tasto spoiler

  6. #1396
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Visto ieri su Sky



    In generale mi è piaciuto, frequenti gli scontri e buoni effetti speciali. Però sinceramente preferivo una trama più simile a quella di terminator 2 e 3. E per quanto bravi potranno essere gli attori non riescono a colmare il vuoto lasciato da Arnold Schwarzenegger. Andrò comunque a vedere i prossimi due episodi della trilogia.

  7. #1397
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Film in cui la tensione la fa da padrona dall'inizio alla fine. Riece a piacere grazie all'ottima trama e alla buona interpretazione degli attori.
    Voto: 7.5



    Vale la pena di vedere il film anche solo per la Jolie.
    Voto: 7

  8. #1398
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito


    Film che cerca di convincere lo spettatore dell'esistenza degli alieni e dei loro rapimenti. Peccato, con me non ha centrato l'obiettivo.
    In fin dei conti però la storia (realmente accaduta, da quanto si dice ad inizio pellicola) è più che godibile...

    La parte che più mi ha spaventato è stata il viso della donna rapita:
    - non aprite lo spoiler se siete deboli di cuore -
    Spoiler:
    Voto: 7

  9. #1399
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

    Film che cerca di convincere lo spettatore dell'esistenza degli alieni e dei loro rapimenti. Peccato, con me non ha centrato l'obiettivo.
    In fin dei conti però la storia (realmente accaduta, da quanto si dice ad inizio pellicola) è più che godibile...

    La parte che più mi ha spaventato è stata il viso della donna rapita:
    - non aprite lo spoiler se siete deboli di cuore -
    Spoiler:
    Voto: 7
    Scusa eh, ma c'è gente sensibile qua che potrebbe star male per quell'immagine.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #1400

    Predefinito

    Terrore e raccapriccio, un viso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •