Pagina 132 di 632 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 6319
  1. #1311
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ho visto un trailer di The Road, non fa per me, troppe scene forti.
    Io preferisco la violenza "pompata" rispetto a quella realistica.

  2. #1312
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Questo si che é un vero critico di cinema, non scherzo xD, ho visto anche io the Road e non gli do più di 6,5.
    Poi se uno ha voglia di aggiungere qualche gioco di parole é sempre ben accetto ma la migliore critica che uno possa muovere é semplicemente: é bello? si/no


    Il resto é "solo spettacolo", ma in fondo i critici sono pagati per scrivere papiri di roba, é il loro lavoro.
    Hai ragione, argomentare è da vecchi

  3. #1313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Madonna che roba deprimente.

    Voto: 5
    Lo so.
    Lo so che quando un film ti piacerà scriverai "OH MY GOD THAT'S THE GREATEST MOVIE I'VE EVER SEEN IN MY LIFE Voto: Numero di Avogadro".
    Lo so, e basta.

  4. #1314
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Lo so.
    Lo so che quando un film ti piacerà scriverai "OH MY GOD THAT'S THE GREATEST MOVIE I'VE EVER SEEN IN MY LIFE Voto: Numero di Avogadro".
    Lo so, e basta.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #1315
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Madonna che roba deprimente.
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Wow! La spiegazione migliore che abbia mai letto, t stimo trpp : )
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Questo si che é un vero critico di cinema, non scherzo xD
    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ho visto un trailer di The Road, non fa per me, troppe scene forti.
    Ma non è questione di essere critici, di saper spiegare o altro.
    Molto semplicemente The Road non è un film per tutti, e io mai lo avrei consigliato a Guren, non perchè lo ritenga stupido ma perchè conoscendolo so gia che lo avrebbe trovato noioso e deprimente, così come non credo apprezzerebbe il libro da cui il film è tratto.
    Però non per dire, ma dalle recensioni e dal trailer l'avreste dovuto capire che era meglio guardare altro, se volete guardare qualcosa di leggero il film di A-Team dovrebbe fare al caso vostro

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    ma in fondo i critici sono pagati per scrivere papiri di roba, é il loro lavoro.
    O forse semplicemente non sono superficiali...

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Il nome del protagonista è tutto un programma
    Mortensen? E' uno dei migliori attori del decennio appena passato a mio parere, e poi oggi tutti a fare gli snob ma ammettetelo che quando interpretava Aragorn nella trilogia del Signore degli Anelli avete sbavato
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #1316
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Pink Flamingos





    Della serie "Film di Mezzanotte"...un accenno di trama:
    Divine vive in un camper con il suo figlio delinquente Crackers, sua madre ossessionata dalle uova Edie, e un voyeur soprannominato "Cotton".
    La donna è stata eletta "La persona più disgustosa del mondo", e ciò suscita le invidie dei vicini, che si prodigheranno in ogni modo pur di strappare a Divine questo "ambito" titolo.


    BWAH.
    Che film...dico io...che film.
    Se si può definire questa pellicola in poche parole, queste parole sono: Regina del Trash.
    Questo film...è l'apoteosi del cattivo gusto, ma comunque la cosa non è nemmeno troppo sottointesa, lo dice il sottotitolo stesso, e se il travestito con il trucco pesante non vi ha convinto del contrario...beh sappiate che avete ragione.
    Tratta ogni argomento osceno o controverso, dal cannibalismo, all'incesto, alla coprofagia(sì, avete letto bene...mangiare la pupù!)...il tutto con una crudezza non indifferente.
    Rivoltante, aberrante sono solo due aggettivi che mi vengono alla mente, ma potrei continuare per molto.
    A tratti può riuscire a strappare qualche risata genuina, ma per rovescio della medaglia ci sono scene decisamente disgustose.
    Il finale soprattutto mi ha dato una sensazione stranissima, ed è stato uno dei pochi a farmi girare le budella. Semplicemente...irreale!

    Posso consigliarlo a chi ha una tolleranza forte e stomaco di ferro, e magari vuole vedere qualcosa di estremamente surreale, ma come ho già detto... è un Trashone pazzesco, e non ci do nemmeno un voto!
    In generale si può e si vive meglio anche senza vederlo!
    Ultima modifica di GT!; 20-06-2010 alle 22:48
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #1317
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Mortensen? E' uno dei migliori attori del decennio appena passato a mio parere, e poi oggi tutti a fare gli snob ma ammettetelo che quando interpretava Aragorn nella trilogia del Signore degli Anelli avete sbavato
    Ah ecco, mi ricordava proprio Aragorn. Ma se c'è un libro potrei provare quello.

  8. #1318
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, mi ricordava proprio Aragorn. Ma se c'è un libro potrei provare quello.
    Il Signore degli Anelli? Te lo sconsiglio se non ti piacciono le letture impegnative, tutti quelli che conosco abituati a letture semplici che hanno provato a cimentarsi dopo aver visto i film hanno mollato prima della cinquantesima pagina, io stesso che pure sono un gran lettore dubito riuscirei a digerirlo...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #1319
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito




    Pesantissima satira in epoca di guerra fredda sulla sconsiderata classe politica che ha rischiato,durante l'episodio di Cuba, di distruggere il mondo.
    Personaggi demenziali e stereotipati, situazioni assurde ma verosimili ed una comicità brillantemente nonsense rendono questo prodotto davvero meritevole.
    Incredibile il sonoro, non tanto per la qualità dell'OST, bensì per l'utilizzo che se ne è stato fatto, in totale disarmonia con le scene mostrate.
    D'altronde, da Kubrick non ci si può aspettare altro che un lavoro con gli attributi.

    Voto: 8,25.

  10. #1320
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    finito mo mo di vedere new moon. cavolicchi mi ricordo quando l'ho visto al cinema...: alla fine del film dopo le battute finali un mare di fungirl ha iniziato a urlare come delle forsennate lì per lì me la sono tagliata dalle risate. gli do un bel 7.5 perché per questo film i numeri 7 e 8 non mi piacciono.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •