Pagina 131 di 632 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231631 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 6319
  1. #1301
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Sono curioso di vedere the road, invece jurassic park é stupendo, un pò una bimbominchiata però spettacolare. Sono solo rimasto un pò deluso dal ridimensionamento del ricordo che avevo per quel film, sopratutto per la realizzazione grafica dei raptor: da piccolo per me erano veri invece col senno di adesso si vede chiaramente che sono fake.
    Jurassic park voto: 8.5

    Ti sconsiglio i sequel comunque, sono troppo esagerati.

  2. #1302
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito



    Non l'ho nemmeno visto per intero, tanto mi ha fatto schifo.
    Poi di karate non si vede l'ombra, è più che altro Kung Fu.

    VOTO: 3/10

  3. #1303
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Uno dei pochi film che all'uscita dal cinema vi renderanno felici che si tratti appunto solo di un film.
    A seguito di un cataclisma non ben spiegato la terra è in una condizione di opprimente desolazione, quasi tutte le forme di vita animali sono scomparse e quelle vegetali piano piano le stanno seguendo, in mezzo alle rovine delle città i pochi umani sopravvivono come possono, alcuni in modi davvero abominevoli (e non vi dico altro...).
    In questo scenario si svolge la storia di padre e figlio (i nomi non vengono detti per tutto il film), in viaggio verso sud in cerca di condizioni migliori, lungo la strada dovranno affrontare pericoli di ogni genere.
    Il rapporto padre\figlio è davvero commovente e i due attori (uno dei quali giovanissimo) davvero danno il meglio di se, soprattutto Mortensen che ancora una volta si dimostra una conferma.
    Le ambientazioni sono desolate, ma non dovete aspettarvi una cosa alla Codice Genesi, il film non mostra improbabili slanci eroici o città ben organizzate che stonerebbero decisamente con le condizioni in cui versa il pianeta, il film è drammatico nel vero senso del termine, la sopravvivenza viene anteposta a tutto, anche alla morale e non mancheranno momenti di puro sconforto (soprattutto nei flashback del protagonista, davvero strazianti).
    In effetti il film non è adatto a tutti, molti rimarrano colpiti dalla desolante bellezza del film, cogliendo quelle scene altamente simboliche che non sono mai casuali, altri probabilmente abituati a film più d'azione si annoieranno a morte o rimarranno turbati.
    Non è insomma un film immediato e non mancano scene forti che rimangono impresse, il film non spaventa, non siamo davanti ad un horror, semplicemente angoscia lo spettatore portandolo in un incubo irreale che sembra non avere mai fine o mostrare la fine degli orrori.
    Da vedere, a costo di non aspettarsi il solito film post-apocalittico tamarro e banale, la fine del mondo è gia qui, e c'è un eroe, Mortensen che per proteggere il figlio farebbe di tutto, non abbiamo bisogno di altro

    Voto: 9
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 19-06-2010 alle 15:05
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #1304
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    al secondo jurassic park do 8. certo, non raggiungerà i livelli del primo, però è velido. mi è venuta questa illuminazione ieri sera verso le 3 quando ho stoppato il film e l'ho ripreso poco fa. i dinosauri sono affascinanti ma a anto 98 non piacciono


  5. #1305
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito



    Madonna che roba deprimente.

    Voto: 5

  6. #1306
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Wow! La spiegazione migliore che abbia mai letto, t stimo trpp : )

  7. #1307
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Wow! La spiegazione migliore che abbia mai letto, t stimo trpp : )
    Grazie, mi era venuto il dubbio di essere stato troppo prolisso, grazie davvero :D

  8. #1308
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Il nome del protagonista è tutto un programma

  9. #1309
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    adesso ho finito jurassic 3. si prende 6 perché porta il marchio ma ci sono alcune cose improbabili tipo la trama che vista con un occhio critico cede un pochetto. apparte questo cade il mito del t rex sborone e ciò è intollerabile


  10. #1310
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

    Madonna che roba deprimente.

    Voto: 5
    Questo si che é un vero critico di cinema, non scherzo xD, ho visto anche io the Road e non gli do più di 6,5.
    Poi se uno ha voglia di aggiungere qualche gioco di parole é sempre ben accetto ma la migliore critica che uno possa muovere é semplicemente: é bello? si/no


    Il resto é "solo spettacolo", ma in fondo i critici sono pagati per scrivere papiri di roba, é il loro lavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •