Pagina 130 di 632 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230630 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 6319
  1. #1291
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio


    Un film dannatamente inquietante, e che ti lascia pensare continuamente "cosa farei io se fossi lì". L'interpretazione di Mortensen è di alto livello, mi ha stupito non poco. L'intera atmosfera, i momenti lasciati alla riflessione, il lento scorrere di una vita che non sembra reale...tutto realizzato bene. Davvero da vedere.

    9
    Io sono rimasto colpito da alcune scene altamente simboliche che pochi purtroppo avranno colto, Mortensen è davvero un talento nato per queste parti, riesce davvero a trasformare il film in un incubo irreale, i flashback poi sono drammatici nel vero senso della parola (lui: "Ce la faremo! Vedrai sopravviveremo!" lei "Ma a me non basta solo sopravvivere, non lo capisci?")

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ok, Dare mi ha dato la conferma definitiva per The road.
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Idem come sopra. The Road da guardare.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Anche The Road, che non dubitavo.
    Non è un film per tutti, questo ve lo preannuncio ma a meritare merita decisamente, e il rapporto padre-figlio è davvero commovente...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #1292
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' proprio per questo che lo voglio vedere, la mia prof di Italiano ha letto il libro e ha detto che dopo 50 pagine crea uno sconforto assoluto, poi mi piacciono i film con con dei messaggi da capire, mi fa immergere nell'esperienza.

  3. #1293
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    kung fu panda. spigne troppo quel film e magari ne facessero un secondo! 8 pieno


  4. #1294
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito


    Yes Man,carino per passare un pò di tempo facendosi due risate.
    Voto:7.

    2012,praticamente solo effetti speciali,trama quasi inesistente.
    Voto:5.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #1295
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Non si sevizia un paperino

    Ne avevo sempre sentito parlare abbastanza bene, invece è stato alquanto deludente.
    Le ambientazioni sono estremamente suggestive con quelle aridissime colline dalle tinte rossastre e il minuscolo paese semi deserto, in contrasto con l'imponente cavalcavia che sembra rappresentare l'unica traccia di modernità.
    I crimini che si verificano sembrano troppi e troppo terribili per una realtà così incontaminata, ma le indagini della polizia e della stampa porteranno in superficie tutta la corruzione. I bambini hanno definitivamente perso la loro innocenza; fumano, profanano e maturano un precocissimo interesse sessuale, ma non per questo la loro morte è meno terribile.
    Peccato che questo interessantissimo intreccio sia sviluppato in maniera goffa, pieno dei soliti dialoghi terribilmente finti e ridicoli accompagnati da una recitazione sullo stesso livello(un buon esempio è il linciaggio della magiara, così drammatico eppure così demenziale).
    L'indagine viene portata avanti attraverso l'arresto o l'interrogatorio di una lunga serie di sospetti, rilasciati non appena si verifica un nuovo delitto.
    Ma i vari arrestati sono davvero troppi e la trovata del finto colpevole perde subito di efficacia, considerando poi che sarebbe impensabile far scoprire l'assassino già durante il primo tempo.
    Il finale poi è imbarazzante, una trovata potenzialmente buona distrutta da monologhi deliranti e da flashback inappropriati in tutti i sensi.
    E poi Fulci non ce la fa proprio a non metterci la caduta nel precipizio con la faccia del malcapitato che si grattugia contro le rocce.

    Le colline hanno gli occhi

    Cazzo è meglio il remake.
    Sembra un incrocio tra Mad Max e Non aprite quella porta, ma più trash e più in economia.
    Anche qui il doppiaggio è un massacro, ma porca vacca che schifezza.
    Perchè l'ho comprato ?

    Disastro a Hollywood

    Bha, ennesima visione cinica del cinema e di Hollywood che non porta niente di nuovo o interessante, parallela alla solita storia di un uomo alla fine della sua carriera, con un matrimonio in crisi e dei figli che in realtà non conosce.
    Guaradbile ma anonimo, si tiene in piedi soprattutto per il cast.

  6. #1296
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    2012: Doomsday però non è il 2012 di qualche tempo fa.

  7. #1297
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Avevo visto alcune foto di questo film nei profili dei bimbiminchia nazi-fascisti su facebook e pensavo fosse un film pro nazismo.
    L'altro giorno mi sono deciso a guardarlo e mi sono reso conto di aver sbagliato completamente il mio giudizio,film veramente bello...anche se la fine non me l'aspettavo!
    Voto:8.5
    Vi posto un piccolo esempiohttp://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1785765151
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #1298
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Maledizione, prima o poi dovrò fare Facebook.

  9. #1299
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito




    L'ho visto stasera. Scordatevi tutto quando guardate questo film, perchè merita assolutamente l'attenzione più totale. La storia se ne frega di farci capire cosa è successo e come è andata, ci sono solamente un padre e un figlio che si dirigono a sud. Un rapporto commovente raccontato magnificamente, con Montersen in quella che è probabilmente la migliore esibizione della sua carriera, capace di commouovere per come ci fa sentire partecipi e per le scelte che è costretto ad affrontare, con dei momenti drammatici e delle frasi bellissime, tra cui quella che dice "Il bambino è la mia garanzia. Lui è il verbo di Dio, e se non lo è, allora Dio non ha mai parlato.". Vivremo momenti più inquietanti per come ci saremo ridotti nel cataclisma, portandoci spesso a delle riflessioni personali. Il vedere come un bambino che non ha mai visto il mondo e che lo vive nella sua peggiore condizione è indescrivibile, come quello che ha il padre che è pronto a fare tutto pur di difenderlo. Ottimo il doppiaggio di Pino Insegno, davvero ottimo. Ribadisco la fantastica interpretazione di Montersen, davvero incredibile, mi ha fatto scendere una lacrima.

    10
    Ultima modifica di Dargil; 19-06-2010 alle 01:30

  10. #1300
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Spoiler:


    mitico 10. finito appena appena di vederlo. adesso passo in rassegna gli altri 2(magari solo il secondo)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •