Pagina 103 di 632 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203603 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 6319
  1. #1021
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    È stato molto decisivo nella narrazione del film, effettivamente.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #1022
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Eh, come lo fa quello scudo il sostegno non lo fa nessun'altro

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Gli ultimi film che ho visto sono stati tutti relativi all'aeronautica.
    Penso che dal mio avatar si capisca, e se non si capisce fa niente, ma l'ultimo ultimissimo è stato il celebre Top Gun.
    Tranquilli, non vi dirò che è con Tom Cruise... ops.
    Vabbè, senza fare troppi giri di parole, è un bel film. Ci sono un sacco di caccia fighi e già di suo la storia è più che buona. Ottima l'interpretazione degli attori.



    F14...

  4. #1024
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Ecco il mediocre survival horror, con tanta fiqa (anche un po' di fan sex service), tanti urli, tante fughe perennemente anticipate dal uccisore seriale di turno, che oltre a disporre di uan velocità da centometrista nonostante disponga di un corpo di un sollevatore di pesi olimpionico, ha il dono della telepatia, prevedendo con precisione chirurgica il luogo preciso in cui sbucherà il sederino della vittima, irrimediabilmente affettata. Parte con originalità, poi con il passare del tempo scade sempre più.
    Peccato perchè il coprotagonista di Supernatural mi è simpatico.

    Voto 4.

  5. #1025
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Visto Donnie Darko, è qualcosa di diverso dal solito, per buona parte del film va con una certa spensieratezza, ma tenendo comunque in considerazione Donnie, che più strano non si può, fino al complicato finale, che mi è sembrato uno dei più belli di sempre. Non so il seguito, anche se dubito sia bello, qualcuno l'ha visto?

  6. #1026
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Visto iron man 2: alla fine mi è piaciuto, ma ovviamente mi aspettavo di più. Alcuni colpi di genio mi sono proprio piaciuti e poi c'era Scarlett...

    Mi aspetto molto di più dal film su Cap.

  7. #1027
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Equilibrium

  8. #1028
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Visto Donnie Darko, è qualcosa di diverso dal solito, per buona parte del film va con una certa spensieratezza, ma tenendo comunque in considerazione Donnie, che più strano non si può, fino al complicato finale, che mi è sembrato uno dei più belli di sempre. Non so il seguito, anche se dubito sia bello, qualcuno l'ha visto?
    Donnie Darko é stupendo, uno dei migliori film generazionali degli ultimi tempi. Nemmeno io ho visto il sequel e non mi interessa perché non hanno niente in comune se non il fatto che la storia viene continuata dalla sorella (se non sbaglio), anche il regista non é lo stesso....non ha proprio senso >_> lasciamo stare va...
    Poi ho pure lacrimato come una femminuccia alla fine, é davvero commuovente.

  9. #1029
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio


    Ecco il mediocre survival horror, con tanta fiqa (anche un po' di fan sex service), tanti urli, tante fughe perennemente anticipate dal uccisore seriale di turno, che oltre a disporre di uan velocità da centometrista nonostante disponga di un corpo di un sollevatore di pesi olimpionico, ha il dono della telepatia, prevedendo con precisione chirurgica il luogo preciso in cui sbucherà il sederino della vittima, irrimediabilmente affettata. Parte con originalità, poi con il passare del tempo scade sempre più.
    Peccato perchè il coprotagonista di Supernatural mi è simpatico.

    Voto 4.
    Eh, Jason è così dal 1981, si può dire che sia giustificato
    Tra l'altro non ho capito una cosa.. è il remake del primo film? Perché nel primo Voorhees non c'era mica.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 15-05-2010 alle 23:38

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #1030
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' il remake del secondo e terzo capitolo della serie. O almeno così recita Wiki.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •