Pagina 101 di 632 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201601 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 6319
  1. #1001
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue May 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sbrot

  2. #1002
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teselef Visualizza Messaggio
    Nn sn d'acordo...
    Ora lo sei.

    Black Ghost, sei pregato di ignorare i fake, o dovrò sanzionare anche te.

  3. #1003

    Predefinito

    ultimamento ho visto un film molto bello, si chiama shutter island... un triller molto psicologico bello, ve lo consiglio ;D

  4. #1004
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio


    Ah, i B-movie horror! Gli unici capaci di farti passare un'ora e mezza fra risate convulse, osservazioni seriose e la ferma ma momentanea convinzione che anche tu ce la puoi fare se hanno permesso ad un soggetto come il regista di partorire e produrre un film del genere.
    Voto 2
    Vabbè, ma anche qui, da un film con Steven Seagal protagonista cosa ti aspettavi?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #1005
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma alla fine Seagal è stato il meno peggio. Cioè paradossalmente è quello che s'è visto di meno, perciò...

  6. #1006
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito



    Finalmente ho avuto occasione di vederlo, dopo anni che ho questo desiderio, e me lo sono goduto tutto. Innanzitutto ho notato subito la grandissima somiglianza con il videogioco, quasi tutto combacia alla perfezione. Dal percorso dei Warriors per tornare a casa, alle sfide che devono affrontare. Intorno a questo comunque, ruota tutto il film. I protagonisti sono stati convocati ad un raduno enorme tra vari gruppi criminali (alcuni ridicoli, altri tosti), organizzato dal capo della più grande gang di tutta la città. Mentre tiene un discorso, questo viene ucciso con un colpo di pistola... e i Warriors vengono incolpati (dal vero colpevole, tra l'altro) ingiustamente, perché uno di loro ha visto quel che è successo. Per salvarsi la pelle, i protagonisti del film devono tornare a Coney Island (casa loro). Ma non è cosa facile. Con tutte le gang della città che ti danno la caccia, senza contare le forze dell'ordine. La pellicola si basa più che altro sul loro percorso per tornare a casa, fatto di scontri tra gang, fughe e inseguimenti, e cose simili. Questo ritorno a casa riesce a tenere la tensione alta dal primo all'ultimo minuto, e regala molti colpi di scena inaspettati, ottimi aggiungo. Merito in gran parte degli ottimi personaggi di cui è composto il gruppo, che sono caratterizzati ottimamente. Ogni membro si differenzia dall'altro per piccoli particolari, e ognuno ha una sua identità. Il mio preferito è Ajax, anche se non mi è piaciuto come è andata a finire con lui. Il finale mi è piaciuto molto, e non è scontato.

    Da consigliare ancora oggi, e io lo faccio. Un Must.

    9/10

  7. #1007
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Visto ieri. Passo sul Tony Stark cazzone che fa ridere, certo, ma non mi ricorda per niente il vero Tony Stark. Pessimo il personaggio di Black Widow, davvero per niente reso uguale, inoltre troppo anonimo. Dicasi lo stesso per Whiplash, perde sempre in meno di 5 minuti. Nick Fury poi, va bene dargli l'aspetto della versione Ultimate, ma dove sono le parolacce, il cinismo e tutto il resto? Boh. Grandioso War Machine, proprio la potenza di fuoco che mi aspettavo, d'altronde è stato per lui che ho voluto vedere il film
    Poteva andare meglio, gli concedo un 7.

    PS: Alla fine eravamo una decina di coglioni che aspettavano la fine dei credits per vederci la scena finale
    Ultima modifica di Daredevil; 08-05-2010 alle 19:31

  8. #1008
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito



    Mi aspettavo di più, decisamente di più. Tony stark è un cazzone dalla battuta pronta e spero che sia preso dalla versione Ultimate perché altrimenti è da estremo out of chara.. il villain è semplicemente un ridicolo perdente, insomma.. chi cazzo è Whiplash, che diavolo di nome è? Tra l'altro gli fanno il culo due volte dopo neanche venti secondi. Passando su Stark giocherellone carogna che dopotutto mi ha fatto ridere in alcune occasioni e Fury totalmente storpiato da quella belva nera di Samuel L. Jackson, direi che Black Widow e War Machine sono il motivo che mi fanno dare 7 a questo film, dopotutto godibile se si va senza sperare in una riproduzione fedele delle vicende del protagonista.

    @ Dare:
    Spoiler:
    La scena del missile è grandiosa

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #1009
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Concordo
    Ciò che mi è piaciuto è che War Machine, un personaggio secondario, è trattato alla pari del protagonista, roba che pensavo leggendaria
    Fino alla fine ha un ruolo decisivo e non si azzarda mai a dare la precedenza ad Iron Man. Grandioso.

  10. #1010
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito


    I Simpson:Il Film.
    L'ho rivisto per la terza o quarta volta,non ricordo.
    Comunque,sempre bello e divertente da vedere,dove il meglio di ciò che sono i Simpson oggi viene sfruttato-quindi,che dire-buon film.
    7,5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •