Pagina 282 di 632 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 6319
  1. #2811
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!

    Quanto amo quel film/libro/saga, io non lo so.
    Da brividi.




    Visto di nuovo stanotte, non ho dubbi sul 9.

  2. #2812
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio


    Grande idea, sviluppata anche molto bene. È la storia di un giovane scienziato che ha scoperto come teletrasportare oggetti ed esseri viventi da una capsula a un'altra, fino a quando proverà l'esperimento su se stesso non accorgendosi della presenza di una mosca nella sua cabina. È questo l'inizio di una metamorfosi che lo renderà sempre più simile a un gigantesco insetto. Lo consiglio a tutti: 8,5



    Visto anche il seguito. Il film ha ora come protagonista il figlio dello scienzato Brundle, che in sé ha i geni della mosca. Egli è costantemente visionato da un gruppo di scienzati e gli effetti del diverso DNA si fanno subito vedere: infatti il piccolo Martin si sviluppa molto velocemente e all'età di 5 anni è già adulto. Ben presto capirà la sua vera situazione e dovrà trovare un modo per guarire. In tutti e due i film (soprattutto in questo) c'è un'implicita denuncia al maltrattamento degli animali e alcune scene sono molto forti a riguardo. Voto: 8
    Essendo dei remake sono andato a vedere gli orginali (The Fly & The Fly II) e nonostante fosse del '58, il primo è davvero carino !

  3. #2813
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Oddeo, Naurk.



    Mi ha annoiato, il che vuol dire fallimento totale.
    Se da un film del genere ti aspetti (what else?) azione, e che azione e proiettili e metallo siano. Invece questo film passa per 3/4 fra i soliti e ormai non più originali e divertenti scleri di Stark, la pignoleria della Pepper e i dialoghi veloci e inconcludenti
    E poi s'è visto poco Samuel L. Jackson
    E poco le tette della Johansson.

  4. #2814
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    E che dire del combattimento finale?
    Che fine da coglione per Rourke.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #2815
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ecco, dimenticavo: nemico del cazzo Rourke, carisma 0.
    Scontro finale durato troppo poco.

  6. #2816
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Sicuramente viste le premesse le attese per TRON erano elevate, un film seguito di un cult minore degli anni '80, creato per sfruttare la tecnologia 3D e con una colonna sonora realizzata dai Daft Punk, le attese erano appunto elevate ma per quanto mi riguarda in buona parte disattese.
    Il film narra la storia di Kevin Flynn, geniale creatore informatico e del suo sogno presto trasformatosi in incubo di realizzare un mondo utopico grazie alla realtà virtuale, narra anche del tentativo fatto da suo figlio Sam di salvarlo, il viaggio ci porta tra inquietanti e futuristiche architetture digitali, gladiatori virtuali e corse in moto avveniristiche, se vi piacciono azione e combattimenti allora sarete accontentati perchè il film gira attorno a quello, è anche visivamente spettacolare e la colonna sonora realizzata dai Daft Punk mi è piaciuta decisamente, insomma non sono i numeri a mancare al film.
    Ciò che manca al film è la profondità, il rapporto padre\figlio è poco approfondito, e la stessa cosa vale per il mondo virtuale in cui si ambienta il film, i personaggi sono abbastanza anonimi e il finale semplicemente inaccettabile nel suo essere scontato e non all'altezza delle aspettative, film spettacolare e tecnicamente superbo insomma ma che non lascia niente e che assomiglia in troppi punti ad un videogioco qualunque (e infatti se non erro un TRON venne fatto qualche anno fa...).
    Se volete spettacolo e tecnica aggiungete pure uno o due voti al mio personale, altrimenti lasciate perdere.

    Voto: 5,5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #2817
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Visto oggi e confermo il giudizio postato qualche pagina fa da qualche utente.
    Il film narra del ritorno a Narnia di Edmund e Lucy (Peter e Susan sono assenti e fanno solo qualche breve apparizione) e all'insopportabile cugino Eustache.
    I tre si ritrovano catapultati direttamente sul veliero di Caspian e scoprono di dover trovare la risposta ad un mistero che rischia di turbare la pace di Narnia.
    Niente di nuovo sotto il sole insomma ma non è questo il problema, il problema è che c'è un alone di immaturità che pervade il tutto e che lo rende irrimediabilmente un film per bambini, addirittura più del primo o del secondo.
    La mano non viene mai calcata troppo e non c'è mai un vero alone di pericolo come avveniva nei primi due Harry Potter che pure erano prodotti per un pubblico giovane, il tutto si risolve in problemi più o meno grandi che vengono subito affrontati e risolti senza particolari difficoltà e non sono riuscito a contare i numerosi sorrisetti irritanti di Lucy.
    Per chiudere direi che sulla locandina del film dovrebbe essere apposta l'etichetta "Vietato ai maggiori di 14 anni" renderebbe l'idea e almeno uno si prepara psicologicamente quando deve accompagnare bimbi piccoli, loro si divertiranno, i più grandi no

    Voto: 4
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 01-01-2011 alle 22:27
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #2818
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito



    Il migliore film dei Cohen e non c'è Fargo che tenga.
    Mia opinione naturalmente.
    Voto:8
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #2819
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito


    Davvero divertente ma anche commuovente
    voto:8,5
    http://www.megavideo.com/?v=WXO00BWI
    Spoiler:

  10. #2820
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    A bug's life

    L'ho visto da piccolo,forse è stato il primo film d'animazione che ho visto ed avevo pure il videogioco per play1,che a sua volta è stato il mio primo videogioco.Sarà l'effetto nostalgia ma mi è piaciuto moltissimo,gli do 8.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •