Pagina 27 di 632 PrimaPrima ... 1725262728293777127527 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 6319
  1. #261
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Stanotte ho dormito a casa di un amico e stavamo vedendo Il signore degli anelli: il ritorno del re.
    Non posso dare un voto perchè sono arrivato a metà film e m'è iniziato il trip nello spazio
    Posso dire solo una cosa però: Gandalf il bianco è un figo xD

  2. #262
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Ieri ho visto G.I. Joe - La nascita dei Cobra. Un film semplice e leggero, ma che non ti fa mai annoiare. Vedere in film, più precisamente in live action, i vecchi giocattoli della Hasbro mi ha fatto un certo effetto, soprattutto per Snake Eyes, sebbene li conosco più per sentito dire. Molto belli gli effetti speciali.

    7/10
    Ultima modifica di Daredevil; 27-10-2013 alle 18:56

  3. #263

    Predefinito



    Visto ieri al cinema. Che dire, film che non decolla nelle prime due ore che però ha davvero un bellissimo finale. Depp molto bene nei panni John Dillinger, famoso fuorilegge degli anni '30. Sinceramente mi aspettavo di meglio (non caratterizzato troppo bene Dillinger e troppi spari senza senso), però per il finale raggiunge la sufficienza...

    Voto: 6.5

  4. #264
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ieri sera:



    Molto carino, anche se non allo stesso livello dei primi due, complice il fatto che è diverso quasi tutto, a parte qualche protagonista e la sabbia.

    Mah, un 7,5 non glielo nego.

    Questa sera:



    Mi son deciso a vederlo finalmente, ma purtroppo mi ha deluso. Non ho letto il libro, ma non ci vuole molto a capire che il film è scialbo, privo di un'accelerazione concreta, anzi, di una partenza. È fatto meglio Il Mistero dei Templari, IMHO. Poi ho pure previsto il finale a metà film, scontatissimo.

    PS: Troppi dialoghi in francese.

    5

  5. #265
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mr Bean's Holiday,su Italia Uno.
    Mi è piaciuto tantissimo pur avendolo già visto due volte,Rowan Atkinson è un comico incredibile e il suo personaggio è "leggendario" per la sua caratterizzazione.Il saper far ridere con poco,senza quasi parlare è davvero una grande dote secondo me.Il film in generale è comunque fantastico per tutto il suo generale,di difetti non ne ho notati!
    Dò un 9,7 senza indugio.

  6. #266
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito



    Madò, puro gasamiento sto film

  7. #267
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio


    Alzi la mano chi a scuola ha studiato anche solo superficialmente la storia della Cina. E' capitato sicuramente a pochi perchè è relativamente sconosciuta in occidente.
    E allora che c'è di meglio di un film ambientato durante la guerra dei tre regni? Le premesse per un film epico degno di tale nome c'erano tutte purtroppo sono state per buona parte disattese.
    Intendiamoci La battaglia dei tre regni non è un film brutto, la battaglia finale e più in generale tutti gli scontri sono duri, epici e come da tradizione asiatica spettacolari, non mancano scene memorabili e la recitazione degli attori è più che dignitosa (specialmente quello che fa la parte di Konming). Il problema è che il film non è stato girato come si girano i film in occidente, lo stile è cinese, quindi i dialoghi sono molto retorici e ampollosi, spesso ripetitivi e c'è un abbondanza di parti che in fin dei conti appesantiscono solo il film e potevano essere tagliate.
    C'è da criticare anche la durata, il film dura quasi tre ore il che per il genere di film non è il caso, insomma la terribile battaglia finale potrà anche esaltarvi e rimanervi impressa ma uscendo dal cinema non potrete fare a meno di chiedervi se sia valsa le due ore e mezza di attesa.

    Voto: 6

    Calcola comunque che per giudicarlo devi vedere la versione cinese di oltre quattro ore, che giustamente è stata divisa in 2 parti lì in Cina: chissà se hanno fatto bene qui in Italia ad unire e tagliare.

  8. #268
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito



    Giu al Nord
    uno dei pochi film francesi a farmi morire dalle risate

    voto:9,5

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  9. #269
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Una delle più grandi boiate del trio: è difficile salvare qualche episodio di cui è formato l'intero film. Al massimo si può salvare qualche battuta, ma per il resto penuria totale. Il fondo lo si raggiunge con l'episodio, emulante l'androne dei maghetti potteriani, con i quadri parlanti e semoventi.

    Ormai, ogni film è un passo indietro per il trio. Speriamo allora sia l'ultimo.

    Voto 3,5.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 10-11-2009 alle 23:52

  10. #270
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Visto "Il Cosmo sul Comò" (non oggi, un mesetto fa) e non sono d'accordo col tuo parere.
    Certo, il film era sicuramente peggiore dei precedenti del trio (su questo non c'è dubbio) ma non si può dire che non fosse divertente.
    Forse è la trama "spezzettata" che non lo fa apprezzare appieno, sarebbe stato meglio fare un unico film "intero".
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •