Pagina 350 di 632 PrimaPrima ... 250300340348349350351352360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 6319
  1. #3491
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io ero incerto fra 3 e 6 ()e gli ho dato la sufficienza perché qulache momento divertente lo ha e non lo ho trovato noioso ma 7...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #3492
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Edito: no hai ragione. Vada per il 6.


  3. #3493
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Il film tratto dai fumetti Marvel racconta di Thor, figlio di Odino che per il suo carattere arrogante e scontroso viene esiliato dal reame di Asgard e spedito sulla Terra.
    Il soggetto è interessante ma sfruttato a metà, per il lato visivo non c'è niente da dire, il film sa spesso essere spettacolare, sopratutto nelle parti ambientate ad Asgard e a Jotunheim, sulla Terra invece il calo è evidente.
    Se per la grafica ci siamo di una trama invece è meglio non parlare, il film è abbastanza banale e prevedibile e pieno di ingenuità talvolta irritanti, sembra quasi di guardare un film degli anni '60 con un comparto grafico aggiornato.
    Anche il cast non funziona appieno, il protagonista è palestrato certo, ma non ha carisma, e qui e li è ridicolo, anche Natalie Portman dopo gli splendori del Cigno Nero sembra fuori luogo, sembra quasi non crederci e non convince mai, è forse tra gli interpreti principali quella più fuori posto, gli altri sono nella media ma nessuno brilla, nemmeno Anthony Hopkins.
    Il film insomma non ha grandissime pretese, non giudico la fedeltà all'opera di base, devo dire che però non me la sento di stroncarlo perché il suo lavoro lo fa bene, vuole essere un film d'azione a sfondo fantasy\fantascientifico e ci riesce, il ritmo è studiato bene e il film almeno per quanto mi riguarda non ha annoiato, gli do la sufficienza dai.

    Voto: 6
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 29-04-2011 alle 13:56
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #3494
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Nella seconda parte, almeno per quanto mi riguarda, ha perso un po' di mordente. Me è comunque un buon film.
    Voto: 7.5

  5. #3495

    Predefinito

    qual'è il migliore film di miyazaki o satoshi kon? (ne cerco uno, il capolavoro di myazaki o di satoshi kon se quest'ultimo lo supera, non 2 film, supera il 9?)

  6. #3496
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    La città incantata di Miyazaki è forse il migliore del maestro.

  7. #3497
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Preferisco il Castello errante di Howl

  8. #3498
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Di Kon ho finora visto solo Paprika, e te lo consiglio vivamente.

  9. #3499
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Di quelli che ho visto direi "La città incantata" e "Ponyo sulla scogliera". "Il castello errante di Howl" è bello, ma mi è piaciuto meno.

  10. #3500
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Spoiler:


    Il remake americano di Funeral Party. E' praticamente identico, con le stesse situazioni. L'unica differenza è che chi è morto è il patriarca di una famiglia di colore. Bellino.

    Voto: 7 (per chi ha visto l'originale 6, essenzialmente è lo stesso film).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •