Pagina 52 di 632 PrimaPrima ... 242505152535462102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 6319
  1. #511
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Daniel brilla in qualsiasi film, è un attore unico.

    Consiglio di vedere There will be blood (Il Petroliere, in italiano) a chi voglia vedere una delle migliori interpretazioni di questo mostor sacro.
    E poi come dimenticare un'interpretazione leggendaria come L'Ultimo dei Mohicani? Anche lì ha carisma da vendere.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #512
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito



    Amore a prima svista
    uno dei film più belli fatti da Jack Black

    Voto:7,5

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  3. #513
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito



    Visto sabato al cinema, non in 3D, però.
    Mi è piaciuto, sì, anche se mi aspettavo una cosa diversa. Essendo comunque un film di animazione pensavo che avrebbero puntato soprattutto sulle scene divertenti (ed avendo Jim Carrey veniva ancora più logico pensarlo), mentre invece ci sono molte scene un po' inquietanti. Bello sicuramente, comunque. Ottimo cast, ottima grafica, buona caratterizzazione dei fantasmi (oltre che di Scrooge, naturalmente) e buona colonna sonora, con la musica dei titoli di coda cantata da Boccelli.

    Ah, il fantasma dei Natali passati parla come Gollum.

  4. #514
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio


    Visto sabato al cinema, non in 3D, però.
    Mi è piaciuto, sì, anche se mi aspettavo una cosa diversa. Essendo comunque un film di animazione pensavo che avrebbero puntato soprattutto sulle scene divertenti (ed avendo Jim Carrey veniva ancora più logico pensarlo), mentre invece ci sono molte scene un po' inquietanti. Bello sicuramente, comunque. Ottimo cast, ottima grafica, buona caratterizzazione dei fantasmi (oltre che di Scrooge, naturalmente) e buona colonna sonora, con la musica dei titoli di coda cantata da Boccelli.

    Ah, il fantasma dei Natali passati parla come Gollum.
    Sottoscrivo in pieno aggiungendo che avendolo visto in 3D penso che in questa veste abbia una marcia in più.

  5. #515
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    gran bel film il petroliere
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #516
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Hancock

    Nonostante sia un film che non ha nessunissimo senso,mi è piaciuto.
    Molto bello vedere Will Smith che veste i panni del antieroe Hancock(che poi si rivelerà essere un eroe vero e proprio),a me ha fatto un po effetto.Riesce a divertire con delle buone gag che hanno fonte quasi sempre nei poteri del protagonista(ricordate la scena della balena),poteri che,diciamocelo,sono una gran figata da vedere.La trama non ha una consistenza vera e propria,sembra più un pretesto per far vedere di cosa è capace Hancock,ma va bene cosi,film del genere non bisogna prenderli troppo sul serio.La Theron non mi ha convinto molto,l'ho trovata piuttosto scialba e minuscola rispetto agli altri personaggi,che di loro neanche sono granché caratterizzati.
    Vedetevelo se volete un film leggero e divertente.

    VOTO:6

  7. #517
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo in pieno aggiungendo che avendolo visto in 3D penso che in questa veste abbia una marcia in più.
    Io non l'ho visto in 3D perchè quando sono andata a vedere l'era glaciale 3 (in 3D, appunto) non ho notato grandi differenze dal vedere un film normalmente, quindi mi è sembrato di sprecare 3 euro in più e basta. Ma forse dipende dal fatto che ero seduta in una zona dove non si vedeva bene, oppure semplicemente il canto di Natale sfrutta meglio la tridimensionalità. Effettivamente le scene di "paura" probabilmente rendono molto meglio.

  8. #518
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io non l'ho visto in 3D perchè quando sono andata a vedere l'era glaciale 3 (in 3D, appunto) non ho notato grandi differenze dal vedere un film normalmente, quindi mi è sembrato di sprecare 3 euro in più e basta. Ma forse dipende dal fatto che ero seduta in una zona dove non si vedeva bene, oppure semplicemente il canto di Natale sfrutta meglio la tridimensionalità. Effettivamente le scene di "paura" probabilmente rendono molto meglio.
    Avendo visto anche l'era glaciale in 3d posso dirti senza dubbio che non ci sia paragone. In quello era un po' inutile la tridimensionalità mentre in a cristmas carol la nuova tecnologia è sfruttata nettamente meglio. Pensa alla scena della maniglia, a come entra il fantasma del socio, ai voli tra i palazzi o alla scena del carro trainato da cavalli.

  9. #519
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Consiglio a tutti la visione di ''D'Artagnan'',stasera alle 21.00 su Rete4.

  10. #520

    Predefinito



    Ieri mi sono scompisciato con questo film: Verdone fa morire dal ridere in qualsiasi personaggio si immedesimi. Film molto divertente, ma che rispecchia anche alcuni aspetti della realtà da non sottovalutare. Gli episodi sono strutturati molto bene e non si cade mai nella banalità come in molti film comici accade.

    Voto: 8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •