Pagina 561 di 632 PrimaPrima ... 61461511551559560561562563571611 ... UltimaUltima
Risultati da 5,601 a 5,610 di 6319
  1. #5601
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Match Point devo rivedermelo, ce l'ho my sky. Allen è uno scrittore eccezionale, come li scrive lui i dialoghi non li sa fare nessuno.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #5602
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Cosa ci azzecchi il paragone con Batman lo saprà poi solo chi di Superman non ne sa niente

  3. #5603
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non mi frega nulla dei fumetti, per me poteva essere anche Favaman, io parlo e giudico un film in quanto film. E ho citato Batman perchè per alcuni elementi lo ricorda, e perchè c'è Nolan come produttore esecutivo.

  4. #5604
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non sai niente dei fumetti ma dai per scontato che il film sia apposito per attrarre nerd. Il film con i Batman non c'entra niente, Nolan non ha inventato l'introspezione del personaggio (Hulk del 2003 lo faceva, e dopo qualche considerazione recente forse lo faceva anche al meglio), non ha inventato un ambiente grigio (questo film ha quasi la stessa atmosfera di quello del 2007) e tanto per ribadirlo non ha passato niente a Man of Steel. Per il resto, Nolan ci ha messo solo il nome, quegli sprazzi di passione sono di Snyder, ma tutto il pregiudizio che c'è intorno a lui mi fa passare la voglia di discutere seriamente a riguardo del film
    Ultima modifica di Dargil; 03-07-2013 alle 03:46

  5. #5605
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Personalmente son d'accordo con le constatazioni che Lorenzo ha fatto riguardo alla trama del film ed ai personaggi, a prescindere da nerd che riempiono le sale, paragoni con Batman eccetera. Ed oltretutto ho apprezzato molti aspetti di film come 300 e Watchmen, che per i più invece sono pura merda. A dirla tutta la presenza di Snyder in questo Man of Steel nemmeno mi dispiacque più di tanto quando ne venni a conoscenza, ma il film che ne è uscito fuori è semplicemente bruttino, c'è poco da fare.

  6. #5606
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io do per scontato che basta il nome Superman perchè ci sia un immediato richiamo di spettatori, ed è innegabile.

  7. #5607
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Allora mi spiace ma continui a parlare a sproposito

  8. #5608
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Dargil ma qua il pregiudizio non è campato in aria. Parliamo di un regista che quando non mette in evidenza i limiti tecnici fa videoclip di due ore.

    Per Man of stell aspetto che si trovi con una versione un pochetto più buona e me lo vedo per bene.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #5609
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In molti stanno massacrando lone ranger.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #5610
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ma qualcuno ha visto questo The lone ranger?
    Io non so se vederlo domani...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •