Pagina 537 di 632 PrimaPrima ... 37437487527535536537538539547587 ... UltimaUltima
Risultati da 5,361 a 5,370 di 6319
  1. #5361
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Rimandato ? Wut ?

    Comunque l'ho visto anche io e nonostante tecnicamente sia valido non mi è piaciuto, tutto ciò che avviene ha poco approfondimento per dare troppo spazio alla storia d'amore melensa che poco c'entrava con il resto imho. In più ho trovato fastidioso il fatto che tutto ciò che accade nel film GUARDA CASO avviene proprio nei 2 metri quadrati in cui c'è il Jack titubante e la base degli Scavenger con relativo capo. Poi non so, altre ingenuità ed errori di continuità tipici di questi film. Domani magari commento meglio che adesso sto crollando.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nel senso che è la classica robetta di cui ti scordi dopo due settimane.
    Pure io al limite commento meglio domani.

    Cruise ci mette il suo ma non riesce a reggere la scena da solo, senza contare che la caratterizzazione degli altri personaggi è quasi inesistente.
    Scene d'azione futili e piuttosto ingenue.
    Storia con qualche potenzialità ma non pienamente riuscita, senza contare appunto qualche plot hole, un messaggio piuttosto scontato e un forte senso di deja-vu.
    Fotografia discreta, ma scenografia deludente: le ambientazioni inizialmente ispirano ma poi lasciano lo spazio ad un enorme e anonimo deserto, l'high tech plasticoso anni '60/70 è eufemisticamente anacronistico nel 2013.
    Colonna sonora che fa il suo dovere, ma non pienamente valorizzata da un montaggio piuttosto altalenante, che spesso la rende piuttosto invadente e pedante.

    Stiamo sul 5/5,5.
    Per fortuna che ieri sera ha piovuto tutto il tempo, o sarei andato a vederlo.

  2. #5362
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    World War Z è un vero abominio, chi ha letto il libro lo sa.
    Ah sì? Non lo sapevo...

  3. #5363
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non serve saperne l'origine o che Sauron abbia il suo sguardo su di esso. Perchè lo dico? Beh, basta vedere Gollum.

    Lasciando stare Oblivion possiamo sempre aspettarci qualcosa di buono da World War Z con Pitt
    Smeagol era alla stregua della mente semplice, tra l'essere poi stato isolato e costretto a vivere in una grotta è normale che sia diventato quello che era. Continuo a non capire perché un anello senza Sauron risvegliato e la minaccia incombente della sua distruzione debba essere pericoloso allo stesso modo

  4. #5364
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma Bilbo non ne viene influenzato nemmeno un po', tranne quando l'ha consegnato a Frodo dato che non voleva separarsene, ma a parte questo ha resistito benissimo nonostante abbia ridotto un Hobbit - va bene, dalla mente semplice - a quello stato, anzi, lo ha portato proprio ad uccidere un suo simile, e lo stesso valeva per l'altro. E non ho detto che sono pericolosi allo stesso modo, ma considerato la durata del possesso la cosa va tenuta in considerazione. E comunque, alla fine di tutto, io ho detto interessante, non meglio caratterizzato e tutto il resto. Il Signore degli Anelli ha una trama ben più congeniata e di conseguenza il protagonista è più approfondito rispetto a quello dell'Hobbit.

  5. #5365
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Hai detto più interessante

  6. #5366
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Infatti, l'ho anche ridetto. Interessante a casa mia significa che incuriosisce di più, non per forza che sia meglio caratterizzato.

  7. #5367
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si ma hai messo il "più", cosa che ti ho criticato

  8. #5368
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma io riconfermo anche quello

    Scusami, se interessante significa che mi incuriosce, più interessante significa che mi incuriosisce di più

  9. #5369

    Predefinito



    Film tremendamente noioso. Neanche le scene divertenti (che ho dovuto INTUIRE perché fra me e me mi chiedevo se veramente dovessero far ridere) non mi hanno ne strappato un sorriso ne mi hanno coinvolto nella storia. I personaggi li ho odiati dal primo all'ultimo. Non so se tutto ciò sia stato rappresentato volutamente così, ma anche se fosse, per me è stato un martirio. Non aspettavo l'ora che finisse. E anche il finale faceva pena, seppur lo aspettassi con tutto il cuore.

  10. #5370
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Allora dev'essere un gran film.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •