Pagina 563 di 632 PrimaPrima ... 63463513553561562563564565573613 ... UltimaUltima
Risultati da 5,621 a 5,630 di 6319
  1. #5621
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Pare sia piaciuto pure a Kojima

  2. #5622
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Confermo, appena apro Twitter mi escono una valanga di suoi Tweet che lo elogiano a non finire.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #5623
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma infatti quelli sono registi per modo di dire, dato che oltre a Skyline hanno nel curriculum solo Alien vs. Predator 2 (meglio del primo ma comunque sotto la piena sufficienza). Sono in primis artisti degli effetti speciali che hanno semplicemente voluto mostrare quanto sono fighi in questo campo con un film tutto loro.
    Sarebbe meglio che togliessero ai due fratelli Strause il diritto di fare i registi e tornassero a creare i loro incredibili effetti speciali.

  4. #5624
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Un noto sito di videogiochi ha scritto: "Una vera e propria illuminazione, insomma, che potrebbe spronare Kojima in futuro a tradurre in videogame quello che ha visto al cinema. Dobbiamo dunque aspettarci dei Metal Gear molto più grandi?"

    Non ho parole
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5625
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. il problema, tra Kojima e Del Toro, è che rischiamo di giocarlo nel 2029
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #5626
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    No mi riferisco al fatto che il tizio che ha scritto l'articolo non conosca ZOE.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #5627
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    O questa o la prossima settimana mi vedo pacific rim e non attendo un film al cinema in questa maniera dai tempi di Avatar.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #5628
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Spoiler:


    Prima di parlare del film, voglio fare una piccola premessa: non sono mai stato un fan dei robottoni, di alcun genere, quindi la mia conoscenza nel campo è prossima allo zero.
    Ma nonostante questo, il film mi ha gasato come un pischello.

    Partiamo dalla trama, la Terra è minacciata da dei mostri di nome Kaiju, che grazie a un portale interdimensionale collocato nell'oceano pacifico riescono a raggiungere il nostro pianeta. Le più grandi potenze mondiali decidono di mettere da parte vecchi rancori per allearsi contro questa minaccia comune, ed è così che nasce il progetto Jager. Vengono costruiti enormi robot, essendo impossibile per un solo pilota svolgere un compito così gravoso, questi colossi necessitano di due piloti le cui menti sono collegate tramite il drift (una rete neurale). All'inizio sembra andare tutto per il meglio, ma dopo qualche anno di successi, qualcosa cambia...

    La trama è semplice e svolge bene il suo compito, qualche cliché ma non manca, ma ho trovato tutto molto godibile. Sono le scene di azioni che mi hanno veramente rapito, a volte mi è proprio sembrato di essere dentro lo jegar e di star combattendo, si percepisce bene la grandezza e la potenza di questi colossi. Del Toro si è proprio impegnato con il design dei Kaiju, sempre originali e ognuno con qualcosa che lo contraddistingue da quello precedente. Le musiche sono buone, sempre pronte a sottolineare i momenti più epici e a dare una marcia in più agli scontri.
    Ovviamente gli effetti speciali sono veramente da capogiro, si vede bene come gli jegar vengono colpiti, con lamiere lacerate, sporco, arti che cadono ecc.

    Se è piaciuto a me che sono un profano del genere, gli amanti di questo genere hanno trovato il loro film, ne rimarranno estasiati.
    Voto: 8.5
    Ultima modifica di Sennar-95; 12-07-2013 alle 11:47

  9. #5629
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Proprio quello che mi aspettavo: cazzotti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #5630
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In story of film ora c'è il neorealismo: impagabile.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •