Pagina 623 di 632 PrimaPrima ... 123523573613621622623624625 ... UltimaUltima
Risultati da 6,221 a 6,230 di 6319
  1. #6221
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Fanno Sharknado 2

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #6222
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto Transformers 4. È in riga con gli altri 3 per quanto riguarda l'azione alla Bay in cui non si capisce un cacchio. Ho però visto meno scene in slow-motion, almeno questo è un punto a favore.

    Per il resto ha una trama migliore rispetto ai precedenti, ma per averla si è travisato un po' il concetto del Transformer (robot che adesso vengono costruiti dagli umani, quando prima bastava avvicinare il cubo ad un'aspirapolvere...mah).

    I Dinobot però spaccano.
    Ultima modifica di Daredevil; 20-07-2014 alle 17:14

  3. #6223
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    una cagata pazzesca .. e non ho altro da dire.

    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #6224
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io già dal "questa volta è tutto vero!!11" mi sarei rifiutato di vederlo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #6225
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    sharknado e hydra - l'isola del mistero
    cos'è che parlavamo l'altro giorno dragon slayer, della lista dei peggiori film della storia? in effetti questi non li classificherei neanche come "film"
    ma io mi domando perché abbiano messo quel canale su sky cinema, cazz'è "monster channel". e mi domando anche perché sky cinema faccia così cagare

  6. #6226
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io già dal "questa volta è tutto vero!!11" mi sarei rifiutato di vederlo.
    in streaming sottotitolato, di certo non mi sognavo di pagare il biglietto .. ma veramente, che faccia hanno a presentare 'ste robe come l'horror definitivo, in confronto The Conjuring è un capolavoro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #6227
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho visto "il grande gatsby"

    Bello.

    Voto : 8.5

    Ho visto anche "Rain Man - L'uomo della pioggia"

    Bellissimo.

    Voto : 9.5
    Ultima modifica di Kog'Maw; 21-07-2014 alle 11:46

  8. #6228
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    sharknado e hydra - l'isola del mistero
    cos'è che parlavamo l'altro giorno dragon slayer, della lista dei peggiori film della storia? in effetti questi non li classificherei neanche come "film"
    Io li ho visti e li ho trovati stupendi! Visto anche The Bay. Di recente sky ci propina in un canale...Monsters attack, appunto, un sacco di bei film horror, di fantascienza e catastrofici! L'unico difetto è che li replicano all'infinito...ma sky è così, o si evita o si ama!
    Axxell Ajeje. Visualizza Messaggio
    consigliatemi degli horror decenti vi prego


    "decente" eh ..
    Infatti, per essere "decenti" devono essere più indecenti possibile...sembra un paradosso, ma la realtà è questa: ormai i film horror sono sempre più "indecenti" e gli effetti speciali sono all'estremo...e sempre più spettacolari! Dove vorranno arrivare? Boh!
    Ultima modifica di jenny56; 21-07-2014 alle 21:13

  9. #6229
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    consigliatemi degli horror decenti vi prego
    vediti anche "Insidious", più che decente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #6230
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ultimamente ho guardato un pò di film

    Spoiler:


    Era da un pò che tenevo sott'occhio questa pellicola, un film con Bale e Harrelson non poteva che catturare la mia attenzione e da questo punto di vista non sono rimasto minimamente deluso. La prima parte della storia parte bene, con una rappresentazione cruda e disincantata della vita di provincia, priva di sbocchi e che costringe ai suoi ''figli'' a intraprendere vie pericolose per sfuggire dal suo squallore. Peccato che con il passare del tempo il plot non regga bene, in particolare nella seconda metà quando questa dramma si trasforma in un revenge movie, con alcune soluzioni narrative un pò tirate per i capelli. Come già accennato grandissimo lavoro da parte degli attori, Harrelson è magnifico nel ruolo del villain sadico e grezzo, Bale dimostra per l'ennesima volta la sua capacità interpretativa immergendosi completamente nel ruolo del protagonista.

    Piccola nota a margina, il film l'ho guardato in inglese a causa dei tempi biblici della distribuzione italiana, uscito negli USA in autunno, arriverà da noi solo per fine agosto e come minimo con una programmazione oscena in pochissime sale.

    Voto:7+

    Spoiler:


    Bah, premessa narrativa decisamente intrigante, ma sviluppo abbastanza deludente con un finale che ricerca il plot twist a tutti i costi, un'occasione mancata. Duglas non pervenuto del tutto, abbastanza monoespressivo.

    Voto:5.5

    Spoiler:


    Fincher mi delude per la seconda volta nel giro di poco, un thriller abbastanza convenzionale senza arte ne parte, certamente ben diretto, ma mi ha abbastanza annoiato, per quanto mi riguarda coinvolgimento bassino.
    Voto: 4.5/5

    Spoiler:


    Ok David, ora va decisamente meglio, certamente i livelli raggiunti con se7en appartengono a un'altra mondo, ma un bel salto qualitativo rispetto panic room. Il film varia diverse volte stile, prima con un thriller lento e molto parlato, per poi passare a una dimensione più personale e viscerale con l'indagine ossessiva di Graysmith, veramente da brividi la scena nello scantinato con l'operatore del cinematografo. Le quasi 3 ore di durata si fanno decisamente sentire, alcuni punti di ''stanca'' non mancano, ma nonostante tutto mi è piaciuto come film, il finale è veramente ottimo e mi ha lasciato soddisfatto.

    Voto: 7.5

    Spoiler:


    Si lo so, a questo punto a rigor di logica dovrebbe esserci ''Il Curioso caso di Benjamin Button'', ma l'avevo visto non troppo tempo fa e quindi ho deciso di saltarlo per riguardarmelo più avanti. The Social Network è sicuramente il film che ho apprezzato maggiormente di questa mini ''run'' di Fincher, ho trovato azzeccato usare come base della storia l'origine di questo fenomeno che oggigiorno conosciamo tutti, per poi concentrarsi su altro. Il vero focus sono i personaggi e i loro sentimenti, Facebook rimane quasi sempre in secondo piano, d'altronde si tratta sola di una moda passeggera, le 2 ore di pellicola scorrono via senza intoppi, un risultato veramente ottimo con una sceneggiatura così verbosa e ad alto rischio noia. Un Eisenberg da urlo nel ruolo di un Zuckenberg solo, che durante la sua scalata al successo riesce ad allontanare anche i pochi affetti che possedeva prima del successo della sua creatura. ''Non sei uno stronzo Mark. Cerchi solo ostinatamente di esserlo.''

    Voto:8+

    Domani continuo
    Ultima modifica di Sennar-95; 31-07-2014 alle 01:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •