Che film avete visto oggi?






Questo topic lo apro per gli appassionati di cinema e non, perché d'altronde il cinema, la forma d'arte completa, quella che coinvolge tutte le altre, è presente nella vita di tutti i giorni di tutti noi (e se qualcuno dice di no è un fallito U_U).
Parliamo dei film che abbiamo visto ultimamente e commentiamoli (con tanto di voto magari). Dai ragazzi, non cazzeggiate anche su questo topic, facciamolo durare, fate i seri almeno qui. Se volete cazzeggiare aprite i vostri topic del cazzo e divertitevi.

Comincio io. Ieri ho visto





Che dire, buon film. Buone interpretazioni degli attori, sopratutto dei due protagonisti, e come sempre la Zellweger non si smentisce e anche se non ci fa cadere la mascella, non ci fa cadere neanche le braccia. Alcuni hanno trovato il film pesante, io per niente. Anzi, mi ha preso molto. Vedere Ed Harris che fa fare il giallo nella mutanda a una banda di criminali gasa tantissimo. Certe scene, come questa, mi hanno ricordato "Gli spietati" di Clint Eastwood, quando Gene Hackman fa miseria del poveri cialtroni che non obbediscono alla legge.
Tutto sommato un buon film. Ah, solo il finale non mi ha convinto molto, ma è una questione di gusti.

Voto: 7.5