Pagina 509 di 632 PrimaPrima ... 9409459499507508509510511519559609 ... UltimaUltima
Risultati da 5,081 a 5,090 di 6319
  1. #5081
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Comunque in quei mesi dovrebbe uscire pure The Lone Ranger di Verbinski con Depp

  2. #5082
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vedere Lo Hobbit nella versione a 48 fps?
    Il 3d è un valore aggiunto o sorvolabile?
    Io l'ho visto tutte e due le volte in 3D. La prima volta ero senza occhiali da vista (mi manca mezzo grado) e non l'ho notato molto, mentre la seconda volta li avevo e in effetti mi ha dato l'impressione che le scene in parte "uscissero" dallo schermo. Personalmente credo che ne valga la pena, anche se ovviamente la mia esperienza non fa statistica. XD

  3. #5083
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Drive

    Da guardare assolutamente

  4. #5084

    Predefinito

    Bel topic,spero di poter dare il mio contributo alla discussione.

    Lo Hobbit non mi è dispiaciuto ma insomma, di tre orette di film la prima parte è un pò moscetta e qualche momento sà proprio di brodo allungato, per fortuna dopo un'ora si inizia ad ingranare.

    Questo credo sia dovuto principalmente da una narrazione un pò schizzofrenica, probabilmente per la necessità di mediare tra l'animo fiabesco del romanzo e dall'altra il dover ricordare il legame con la trilogia dell'Anello ricorrendo ad elementi eroici e retorici un po' fuori luogo o spezzando il ritmo con numerosi incisi e flashback.

    Tra le prossime uscite aspetto con impazienza, come tutti credo, l'ultimo lavoro di Tarantino, finalmente si è deciso a girare un western vero,spero solo torni a presentarci un lavoro più "quadrato" nel suo insieme, alla Jackie Brown per intenderci.
    Ultima modifica di Judge Holden; 18-12-2012 alle 13:43

  5. #5085
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Parlando de Lo Hobbit, ma la parte
    Spoiler:
    dedicata a Radagast sbaglio o è un invenzione del regista? Ho letto il libro due volte e non mi pare proprio di ricordarla
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #5086
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ieri sera ho visto Hotel Transylvania, film d'animazione del 2012 prodotto dalla Sony.

    Mi ha piacevolmente sorpreso; scorre veloce, ha dei buoni personaggi ed è parecchio divertente.

  7. #5087
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    vero, spensierato bel titolo di animazione, pienamente godibile anche per i non-bambini, tra l'altro ingiustamente poco considerato dai media rispetto ad altre uscite di quest'ultimo periodo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #5088
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Spoiler:


    Bello. <3

    Animazione compressa in 24 minuti che bastano e avanzano per divertire e dare un po', ma proprio poco, spirito natalizio. Un buon antipasto per:

    Spoiler:


    Questo invece &#232; un inno al cinismo. Semplice e divertente. A Natale ci vuole.

    Voto 8.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #5089
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito



    A parte le citazioni ai videogiochi è una...





































    figata pazzesca .

  10. #5090
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io lo vedo stasera :Q___

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •