Pagina 383 di 632 PrimaPrima ... 283333373381382383384385393433483 ... UltimaUltima
Risultati da 3,821 a 3,830 di 6319
  1. #3821
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito


    Conosciuto in italiano come Brian di Nazareth. L'ho rivisto recentemente, ed era ancora meglio di come lo ricordavo. Un film divertentissimo, una parodia acutissima, per niente becera, intelligente delle religioni e di quella cristiana in particolare. Il tutto condito con i soliti gustosissimi sketch dei Monty Python. Per chi è abbastanza sciocco da non averli approfonditi nella loro eccezionale carriera cinematografica, usi questo post come trampolino di lancio e si guardi Brian di Nazareth.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #3822
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Due (tre) ottimi film che ho apprezzato per diversi motivi.

  3. #3823
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

    Conosciuto in italiano come Brian di Nazareth. L'ho rivisto recentemente, ed era ancora meglio di come lo ricordavo. Un film divertentissimo, una parodia acutissima, per niente becera, intelligente delle religioni e di quella cristiana in particolare. Il tutto condito con i soliti gustosissimi sketch dei Monty Python. Per chi è abbastanza sciocco da non averli approfonditi nella loro eccezionale carriera cinematografica, usi questo post come trampolino di lancio e si guardi Brian di Nazareth.
    Lo preferisco anche a meaning of life in materia Python e questo Brian è uno dei miei film preferiti in senso assoluto(da qualche parte nel thread mi sa che gli ho dato tipo 9).
    Mi accodo all'invito di zodiac aggiungendoci il fatto di guardarveli in inglese perché rendono di più anche se il doppiaggio in italiano non è male tranne che per Monty Python ed il Sacro Graal dove quelle teste di cazzo del bagaglino si sono inventati mezza sceneggiatura.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #3824
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito



    ouch
    E pensare che l'aspettavo da mesi

  5. #3825
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anche io. Ho pure letto la graphic novel. E' davvero così brutto?

  6. #3826
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    L'aggettivo migliore per descriverlo è noioso.
    Giusto nel finale la scena si movimenta un po', ma niente che valga l'attesa. Tutto già visto e tutto diretto in modo stupidino. Gli attori non lasciano una grande impressione e la maggior parte degli eventi non viene spiegata a fondo (toh, gli alieni vogliono l'oro, punto). Neanche gli effetti speciali mi hanno convinto. Insomma, niente di niente. L'ambientazione manca pure di spirito western rendendo il tutto più scialbo di quanto già non è (massì, mettiamoci COWBOYS nel titolo ). Un totale fallimento per quanto mi riguarda.

    Ma ci sono anche certe perle che bisogna menzionare:
    - il protagonista dopo aver ucciso il primo alieno non degna neanche uno sguardo al cadavere. Tanto sono solo creature extraterrestri, niente di che

    Vabbè, solo questo, gli altri punti sono spoiler enormi.

  7. #3827
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito



    Quello che ci sarebbe da dire è stato detto e ridetto.
    Un capolavoro, tra i miei dieci film preferiti.

  8. #3828
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

    Conosciuto in italiano come Brian di Nazareth. L'ho rivisto recentemente, ed era ancora meglio di come lo ricordavo. Un film divertentissimo, una parodia acutissima, per niente becera, intelligente delle religioni e di quella cristiana in particolare. Il tutto condito con i soliti gustosissimi sketch dei Monty Python. Per chi è abbastanza sciocco da non averli approfonditi nella loro eccezionale carriera cinematografica, usi questo post come trampolino di lancio e si guardi Brian di Nazareth.
    spiegalo a paolo vespa

  9. #3829

    Predefinito

    Certo che sei prevedibile

    Comunque l'avevo visto all'età di 8 anni e pure in inglese, figurati come potevo comprenderlo.

  10. #3830
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito



    Watchmen...mi è piaciuto tantissimo,seguito dall'inizio alla fine con molto interesse,personaggi stupendi e storia fatta benissimo,ora devo assolutamente trovare il modo di leggerne l'opera originale,e pensare che sia superiore non può che incitarmi di più a leggerla.Comunque al film dò 9.

    Spoiler:


    Non so,ma a me questo film non ha entusiasmato.Troppe americanate,ho odiato la voce usata per Batman,e l'unico veramente decente è Joker,questo film senza di esso sarebbe stato tremendamente brutto a mio parere.Voto 7,5.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •