Pagina 562 di 632 PrimaPrima ... 62462512552560561562563564572612 ... UltimaUltima
Risultati da 5,611 a 5,620 di 6319
  1. #5611
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io stasera. É il seguito spirituale di Pirati dei caraibi, stesso stile e ironia e solite stupende coreorgrafie, lo consiglio a chiunque abbia apprezzato gli altri lavori di Verbinski, stavolta presentati in stile western

  2. #5612
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, lo vedrò allora

  3. #5613
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Chernobyl Diaries.

    Mi aspettavo una merdata e sotto questo aspetto non hanno deluso.
    La cosa che più mi fa imbestialire è il connubio regia/montaggio: ma quanto ha rotto le palle mostrare qualche ombra qua e là e sperare che basti a creare tensione? Sceneggiatura scarsa, storia povera e scontata, se non altro la scenografia è valida, l'unica cosa credo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #5614
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Te l'avevo detto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5615

    Predefinito



    Non sono un esperto di film horror, ma questo film è il nulla cosmico. Tensione ai minimi storici, sceneggiatura banale, comprimari inutili e il protagonista, al quale il regista ha dato più spazi, non riesce a delinearsi bene e quindi rimane nella rosa dei personaggi mediocri del cast. E' un susseguirsi di scene scandite dal giorno e dalla notte, dove la notte succedono pressoché sempre le stesse cose: rumori strani in soffitta, cineprese che si accendono da sole, figli che impazziscono, tutto questo con cadenze prevedibili e scene scoordinate, che non fanno altro che creare confusione e perplessità, più che tensione.

    Spoiler:
    La scena dove trova il figlio in giardino e poi compare quel cane. A cosa è servita? Cosa mi significa? Boh.


    Ad appesantire ulteriormente la visione ci sono montagne di cliché. L'unica cosa è la regia: il film è girato quantomeno bene. La colonna sonora è l'unica cosa che mi è realmente piaciuta.

    Voto: 4

  6. #5616
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    infatti "dai produttori di Paranormal activity" non dovrebbe essere un incoraggiamento..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #5617
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A me l'interpretazione di Hawke è piaciuta, per il resto film mediocre. Lo vidi al cinema ma nemmeno lì rese un po' meglio.

  8. #5618
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. a proposito..

    una delle cose più dozzinali, scontate e malscritte che abbia visto ultimamente (ieri sera per la precisione), fortuna era alla TV, perchè di recente sono stato tentato di prendere il DVD, che ho visto a 9,99 (c'è sempre un perchè nelle cose..). Un peccato di effetti visivi molto belli, ma quando si sa lavorare bene sulla grafica non è chiaramente un bene credersi ad un passo dalla regia .. Tra l'altro leggo in giro che il finale sarebbe una delle poche cose riuscite e che aprirebbe la strada ad un sequel, cosa in effetti evidente .. sarà che a tratti precipitavo fra le braccia di Morfeo, ma io mica mi trovo tanto d'accordo, e per il sequel, se devo commentare dall'attuale esperienza, mi auguro di cuore proprio di no ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #5619
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma infatti quelli sono registi per modo di dire, dato che oltre a Skyline hanno nel curriculum solo Alien vs. Predator 2 (meglio del primo ma comunque sotto la piena sufficienza). Sono in primis artisti degli effetti speciali che hanno semplicemente voluto mostrare quanto sono fighi in questo campo con un film tutto loro.

  10. #5620
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Pare che Pacific Rim sia figo. Un 81% per un film del genere dovrebbe essere incoraggiante.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •