Pagina 630 di 632 PrimaPrima ... 130530580620628629630631632 UltimaUltima
Risultati da 6,291 a 6,300 di 6319
  1. #6291
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A me scandalizza il fatto che abbiano avuto bisogno di non uno, non due, ma ben quattro sceneggiatori per realizzare una storia che non ha niente da dire, che qua scade anche nei moralismi di bassa lega. Anche se il peggio rimane la CGI penso, non esiste qualcosa di così mediocre con un budget simile a disposizione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #6292
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io l'ho trovato anche come sceneggiatura inferiore alla desolazione di smaug, per esserne certo dovrei rivederli ma dio me ne scampi

  3. #6293
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Nah, più che altro in questo c'era poca trama alla fine, visto che erano tutte battaglie alla cazzo, nel secondo c'era molto più spazio per le puttanate narrative.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #6294
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Visto Gone Girl, non male

  5. #6295

    Predefinito

    Visto anch'io. Bello, ma ha due difetti un po' troppo evidenti: innanzitutto la lunghezza e in secondo luogo l'assoluta mancanza di realismo. Ma per il resto mi ha strappato anche qualche risata.

  6. #6296
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Il ragazzo invisibile: molto bello! Non mi aspettavo che un film su un super eroe (per id più ragazzo) uscisse cosi bene essendo italiano!
    Non sarà guardiani della galassia o X-man, ma nella sua semplicità funziona, è piacevole e sa intrattenere e incuriosire durante la visione!
    Tra l'altro
    Spoiler:
    sono rimasto stupito sulla rivelazione del "cambio dirigenziale" (diciamola cosi per non spoilerare XD) nell'organizzazione antagonista! anche sull'identità del capo della squadra inviata per altro, li per li avevo creduto si trattasse del generale citato in precedenza, invece sono rimasto stupito del fatto che fosse un altro personaggio del tutto originale (e piuttosto funzionale per le sue doti)

  7. #6297
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tradizionalmente vedrò l'ultimo Hobbit, ma mi stuzzica molto anche Fincher.

  8. #6298
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Gone Girl l'ho visto. Consigliatissimo.

  9. #6299
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    C'era una scena al termine del film Mamma mia! in cui Meryl Streep e Pierce Brosnan si scatenano sui pezzi degli Abba vestiti con abiti rigorosamente anni '70 con tanto di zampa di elefante, come a dire "guardate siamo ancora giovani, ci sappiamo ancora fare".
    Questo devono aver pensato i fratelli Farrelly che a 20 anni di distanza prendono di nuovo in mano il loro capolavoro demenziale, tirano fuori dal ripostiglio i due protagonisti e fanno finta che nulla sia accaduto nel frattempo.
    Harry fa visita a Lloyd in una clinica psichiatrica rivelandogli di avere un disperato bisogno di un trapianto di rene, Lloyd a quel punto getta la maschera e gli rivela che i 20 anni di visite sono stati inutili dato che lui non ha nessun problema e lo stava soltanto prendendo in giro, i due ricevono una lettera destinata a Harry in cui una sua vecchia fiamma gli comunica di essere incinta e si mettono in cerca della figlia, ne seguiranno disavventure improbabili in giro per l'America.
    Se la trama non vi sembra un granché possiamo tranquillamente metterla da parte, lamentarsi della trama in un episodio di Scemo & più scemo non ha molto senso, il problema è un altro ed é imperdonabile: non fa ridere, per niente.
    La comicità dei Farrelly ha perso lo smalto che poteva avere 20 anni fa, il film fa sorridere qui e lì ma non fa mai cappottare dalle risate.
    Sembra la versione opaca e sbiadita di quel capolavoro demenziale che era il primo film, la comicità del duo è invecchiata proprio come i protagonisti, sopratutto Jim Carrey l'ho trovato sottotono, difficile tornare a fare il demente se da anni cerchi di costruirti una credibilità con film simpatici ma tutto sommato ben fatti.
    Se non è il sequel più inutile di sempre ci va vicino.

    Voto: 5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #6300
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Visto Hobbit, in effetti forse è il peggiore dei tre, proprio per la piattezza della trama. Vabbè, il lato positivo è che è l'ultimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •