Pagina 281 di 632 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 6319
  1. #2801
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Staminchia, parlavo di film. E ho scritto copertina invece che locandina, ammetto di aver scazzato.

    stupid sexy greedo butt


  2. #2802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito.
    Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!

    Quanto amo quel film/libro/saga, io non lo so.

  3. #2803
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Carino, il finale che vuole essere a sorpresa in realtà l'avevo già immaginato dall'inizio del film, comunque non mi ha annoiato.
    Voto: 7

  4. #2804
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Spoiler:


    Natale visto da un punto di vista diciamo hmm... più realista e più conforme alla società d oggi... Magari risaltandone le tematiche che in questo genere di film diventano inesistenti

    Voto: 7.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #2805
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    La pensiamo in modo opposto, a quanto pare. Che ti devo dire, io l'ho trovato superbo.
    Beh, ovviamente, parla di libertà e ha un personaggio figo, come fa a non essere superbo?
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Simpatico
    Non hai un Black Plague da googlare?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #2806
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Spoiler:


    Visto ieri al cinema in 3d. Dolciastro in una maniera assurda. Come il libro, anche il film risulta una semi cazzata. Il 3d (è la prima volta che vedo un film con gli occhialini) era assolutamente INUTILE. Tanto per dire l'effetto si è notato nel trailer del film di Yoghi. Nel film mai.

    Le cose più orride del film sicuramente la nave (che mi ha fatto pensare alle scenoografie plasticose di gardaland) e la traduzione. Non mi puoi tradurre eustace con iustes. Già il nome normale fa schifo ma se lo trasformi così è una merda di proporzioni galattiche.

    Voto: 4

  7. #2807
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!

    Quanto amo quel film/libro/saga, io non lo so.
    Io adesso stò leggendo Lo Hobbit, non vedo l'ora di vedere i due film

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Visto ieri al cinema in 3d. Dolciastro in una maniera assurda. Come il libro, anche il film risulta una semi cazzata.

    Voto: 4
    Peccato, perchè mio fratello voleva vederlo, a quanto pare dovrò sacrificarmi
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #2808
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Peccato, perchè mio fratello voleva vederlo, a quanto pare dovrò sacrificarmi
    Ti lascia in bocca il sapore dolciastro e nauseante di uno sciroppo per la tosse per bambini. Non so se rendo l'idea. Ti senti un' bel po' preso per il culo.

    Spoiler:


    Terzo film del figlio di ivan reitman, terzo bel film. Risulta davvero promettente come regista. Questo (IMHO) è quello che mi è piaciuto di meno (due spanne sotto "thank you for smoking", una sotto "Juno") ma rimane comunque un ottimo film. Consigliato.

    Voto: 7 e mezzo

  9. #2809
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!

    Quanto amo quel film/libro/saga, io non lo so.
    Moooooooooooooooooooooooooorte!

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #2810
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Madonna quanto amo quella scena, ogni volta che la guardo... mi vengono i brividi, è troppo bella ._.
    E in quel pezzo del film doppiaggio italiano >>> inglese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •