Pagina 289 di 632 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 6319
  1. #2881
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Proprio ieri ho letto un analisi sui personaggi principali e un punto di vista particolare di Gualtiero Cannarsi sull'intera opera.
    Link plz.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #2882
    Junior Member L'avatar di Il Perozzi
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito



    Uno di quei film che quando finiscono ti danno l'impressione che la vita abbia poco senso...devo dire che mi ha proprio scombussolato...orribilmente affascinante.


    Kevin Spacey è un Dio
    "Ma non avete delle sottocoppe di peltro? Sono pratiche: sono di peltro e si mettono sotto le coppe""Ah no lasciamo perdere; guardi, in questa casa non si può parlare di SOTTOCOPPE DI PELTRO"

  3. #2883
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Perozzi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato del forum, oggi ho visto "From Paris with love" e devo dire che mi ha molto deluso...
    Alla fine il senso del film è "John-è-il-più-figo-perchè-ammazza-tutti".
    Un po' me l'aspettavo devo dire però non ho resistito perchè un'interpretazione di Travolta pelato col barbone mi intrigava parecchio xD

    p.s. non sono riuscito a mettere la locandina perchè non riesco a caricare l'immagine...qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Cerchi l'immagine con un qualsiasi motore di ricerca, quando la hai visualizzata copia l'URL, il codice in alto. Ora, vai su un sito come Imageshack e seleziona URL. Incolla la URL e fai "upload". Se funziona, avrai al lato sinistro della pagina l'immagine e sotto a essa ci sono diversi codici. Copia il Forum Code e incollalo qua.

  4. #2884
    Junior Member L'avatar di Il Perozzi
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Cerchi l'immagine con un qualsiasi motore di ricerca, quando la hai visualizzata copia l'URL, il codice in alto. Ora, vai su un sito come Imageshack e seleziona URL. Incolla la URL e fai "upload". Se funziona, avrai al lato sinistro della pagina l'immagine e sotto a essa ci sono diversi codici. Copia il Forum Code e incollalo qua.
    Grazie mille ma alla fine sono riuscito a farcela da solo
    "Ma non avete delle sottocoppe di peltro? Sono pratiche: sono di peltro e si mettono sotto le coppe""Ah no lasciamo perdere; guardi, in questa casa non si può parlare di SOTTOCOPPE DI PELTRO"

  5. #2885
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito


    Evviva i neri stereotipati!
    Voto:7,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #2886
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Carino anche se mi aspettavo di più. Mi è piaciuta l'immersione negli usi e costumi negli anni '50 e '80(più in questi ultimi). Guardando ogni tipo di opera che comprende viaggi temporali, ci si accorge di come questo film abbia gettato le basi al "genere". Aspetto di vedere il secondo, e il terzo.
    La scena in cui suona Johnny B.Good di Chuck Berry prima che la scriva Chuck Berry e dando al pezzo un arrangiamento oscillante tra Hard Rock ed Heavy Metal è mitica

    "Credo non siate ancora pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà"
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #2887
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    La scena in cui suona Johnny B.Good di Chuck Berry prima che la scriva Chuck Berry e dando al pezzo un arrangiamento oscillante tra Hard Rock ed Heavy Metal è mitica

    "Credo non siate ancora pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà"

  8. #2888
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Spoiler:


    Diciamo che ogni commento negativo non sarebbe abbastanza negativo se fatto sul pattume assoluto che è questo film

    Però il seguito lo voglio vedere.... almeno per capire che succede dopo il non-finale

    Voto: 4


    Spoiler:


    Un film veramente ben diretto, con scenografie spettacolari e battaglie epiche proprio realizzate a regola d'arte. La ricostruzione di Gerusalemme, poi, è veramente sopraffina. Ciò che non colpisce è l'originalità, veramente scarsa, e l'improbabilità del tutto (come fa un fabbro a diventare generale delle armate della città santa?). Ma di fronte ad un simile spettacolo visivo, un po' meno da parte di attori puramente nella norma, ci si lascia trasportare in un kolossal Hollywoodiano molto classico ed ignorante. Consigliato per lo più per passare qualche oretta in santa pace...

    Voto: 6,5

  9. #2889
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Visto ieri... ''Che bella giornata''.

    Spoiler:


    Checco Zalone non mi ha mai fatto tanta simpatia, non avevo neanche tanta voglia di vedere il film rispetto a quanta ne avevo per quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, però devo ammettere che questo film è stato superiore rispetto a tutti i film comici di Natale, le battute diverteni sono molto frequenti e il film non dovrebbe annoiare. Per adesso siamo nel periodo di Checco, sembra proprio aver conquistato la gente, nonostante la demenzialità del personaggio.

  10. #2890
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Ho visto The Tourist..
    che film del cazzo.
    Mh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •