Pagina 405 di 632 PrimaPrima ... 305355395403404405406407415455505 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,050 di 6319
  1. #4041
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:


    Perché Gondry si è standardizzato?
    Carino, comunque, anche se spesso frettoloso e confusionario.
    Voto: 6,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #4042
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Visto "Matrimonio a Parigi"
    Gli ultimi film di Boldi-De Sica cominciavano a fare pena, poi da quando si sono separati il livello dei film è sceso ulteriormente, soprattutto quelli di Boldi, con questo poi sembrano proprio aver toccato il fondo.

  3. #4043
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito



    Altra chicca di Rob Zombie. 8



    Diciamo che mi ha preso, ma non troppo. 7
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  4. #4044
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Visto "Matrimonio a Parigi"
    Gli ultimi film di Boldi-De Sica cominciavano a fare pena, poi da quando si sono separati il livello dei film è sceso ulteriormente, soprattutto quelli di Boldi, con questo poi sembrano proprio aver toccato il fondo.
    Matrimonio a Parigi è di Boldi o di De Sica?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #4045
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Boldi.

  6. #4046
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    De Sica fa ancora film sul Natale (da 30 anni circa ), quest'anno è a Cortina...

  7. #4047
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Quello di De Sica posso anche vederlo, quello di Boldi lo salto direttamente senza neanche voler sapere di cosa parla (a parte di un matrimonio a Parigi xD)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #4048
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito



    Se devo dire la verità, mi aspettavo di peggio. Abbastanza godibile. Un 7 se lo merita, IMO.

    P.S. Raven è uguale al videogioco o.o
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  9. #4049
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio



    Come qualcuno del forum sa, io stesso ho interpretato Faust, anni fa; e confrontarsi con un'opera che si conosce in questo modo, specie se vincitrice a Venezia, è un'operazione complicata. Se non si conosce bene l'opera di Goethe non si è probabilmente in grado di cogliere la miriade di riferimenti e citazioni di cui il film è costellato e che lo rendono una trasposizione praticamente perfetta del Faust, prodotta con una sorprendente scarsità di mezzi e un uso della fotografia che definire espressivo è un eufemismo. Un Faust privo di magia ma ugualmente ricco di senso, anche laddove, per esigenze registiche, si operano modifiche notevoli al testo goethiano (che, ricordiamo, è un'opera teatrale; e il film è estremamente teatrale). Il finale, poi, è uno dei momenti più riusciti del fil: mentre in genere ci si sofferma sulla prima parte dell'opera (che si conclude con l'incontro tra Gretchen e Faust in carcere), in questo caso quest'ultima parte viene completamente tagliata per lasciare spazio a quello che è, in find dei conti, il vero senso della vicenda di Faust, il desiderio insaziabile di comprensione (non di conoscenza). Film eccezionale.
    Visto ieri sera.

    "Non capisco"
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #4050
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    La tipica commedia italiana, con scene divertenti qua e là. Mi è piaciuto Fabio de Luigi.
    Voto: 6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •