Pagina 1 di 632 1231151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 6319
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito Che film avete visto oggi?

    Che film avete visto oggi?






    Questo topic lo apro per gli appassionati di cinema e non, perché d'altronde il cinema, la forma d'arte completa, quella che coinvolge tutte le altre, è presente nella vita di tutti i giorni di tutti noi (e se qualcuno dice di no è un fallito U_U).
    Parliamo dei film che abbiamo visto ultimamente e commentiamoli (con tanto di voto magari). Dai ragazzi, non cazzeggiate anche su questo topic, facciamolo durare, fate i seri almeno qui. Se volete cazzeggiare aprite i vostri topic del cazzo e divertitevi.

    Comincio io. Ieri ho visto





    Che dire, buon film. Buone interpretazioni degli attori, sopratutto dei due protagonisti, e come sempre la Zellweger non si smentisce e anche se non ci fa cadere la mascella, non ci fa cadere neanche le braccia. Alcuni hanno trovato il film pesante, io per niente. Anzi, mi ha preso molto. Vedere Ed Harris che fa fare il giallo nella mutanda a una banda di criminali gasa tantissimo. Certe scene, come questa, mi hanno ricordato "Gli spietati" di Clint Eastwood, quando Gene Hackman fa miseria del poveri cialtroni che non obbediscono alla legge.
    Tutto sommato un buon film. Ah, solo il finale non mi ha convinto molto, ma è una questione di gusti.

    Voto: 7.5

  2. #2
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Di film recente mi sono visto District 9.



    Un modo nuovo per affrontare l'integrazione, stavolta non tra etnie umane diverse, ma tra esseri umani e alieni. Attori tutti sconosciuti (tra l'altro il film è stato girato in Sudafrica, ottimo contesto se si pensa all'apartheid che ha imperversato nel paese fino a pochi anni fa). Buona la prova di Neill Blomkamp dietro alla macchina da presa, un film onesto anche sotto l'aspetto degli effetti speciali, che restano comunque ben fatti. Produce quel volpone di Peter Jackson.

    voto: 7



    EDIT:
    Faina piantala di cercare di fare il figo, il piùuno non ti rende figo, sopratutto se sei uno di quelli che si lamenta che il forum è pieno di monnezzablablabla.
    Coerenza zero eh? Levati dai coglioni.
    Ultima modifica di Zack Fair; 11-10-2009 alle 14:56

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io ieri sera ho visto Frankenstein Junior.
    Cavoli, non sono riuscita a memorizzare il nome con cui chiamano l'organo maschile...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    L'ultimo film che ho visto dev'esser stato "La gang del bosco" lunedì scorso su italia 1!



    Neanche lontanamente vicino ai must della disney e anche abbastanza lontano dai prodotti mediocri.
    Shrek e Madagascar in confronto sono dei capolavori!
    Non fa ridere, nè commuovere.

    voto: 4

    @DavyL mi hai rovinato la giornata con questa dichiarazione...il commento lo lascio così, non ho voglia di pensar ad altro!
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 11-10-2009 alle 15:42

  5. #5
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ma mica è Disney, perché paragonarlo ai prodotti Disney?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ma mica è Disney, perché paragonarlo ai prodotti Disney?
    perchè sono un coglione! Ero straconvinto fosse disney

    Vabbè, editiamo il commento allora!

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Di film recente mi sono visto District 9.


    Un modo nuovo per affrontare l'integrazione, stavolta non tra etnie umane diverse, ma tra esseri umani e alieni. Attori tutti sconosciuti (tra l'altro il film è stato girato in Sudafrica, ottimo contesto se si pensa all'apartheid che ha imperversato nel paese fino a pochi anni fa). Buona la prova di Neill Blomkamp dietro alla macchina da presa, un film onesto anche sotto l'aspetto degli effetti speciali, che restano comunque ben fatti. Produce quel volpone di Peter Jackson.

    voto: 7



    EDIT:
    Faina piantala di cercare di fare il figo, il piùuno non ti rende figo, sopratutto se sei uno di quelli che si lamenta che il forum è pieno di monnezzablablabla.
    Coerenza zero eh? Levati dai coglioni.
    Quel film... È veramente una enorme, enorme coglionata. Fatto malissimo, idee di merda, sprazzi di comicità non voluta così di basso livello che mi sembrava di vedere un film di Ed Wood. Come ha fatto a piacerti lo sai solo tu.

  8. #8
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    perchè sono un coglione! Ero straconvinto fosse disney

    Vabbè, editiamo il commento allora!
    Quindi eri convinto che pure Shrek fosse Disney?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    No no, ovvio, quello no. Ma ho copiato ed incollato il link dell'immagine senza curare alle scritte.

  10. #10
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    No no, ovvio, quello no. Ma ho copiato ed incollato il link dell'immagine senza curare alle scritte.
    Ah, ho capito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •