Pagina 377 di 632 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387427477 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 6319
  1. #3761
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Un buon film d'azione, così come il primo della saga.
    Voto: 6.5

    Ho rivisto i primi due Fast & Furious. Molto belli entrambi, anche se nel secondo pesa un po' l'assenza di Vin Diesel.

  2. #3762
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito



    Ho rivisto il 5 per riallacciarmi meglio a guardare per la prima volta i prossimi e recuperare finalmente questa saga.
    Un film che mi è piaciuto abbastanza,poco spensierato e si concentra sul fatto che harry e gli altri dovranno farcela da soli.
    Spoiler:
    La morte di Sirius è sempre una scena che lascia di stucco,per come è avvenuta all'improvviso quando tutto sembrava andare bene,anche l'apparizione di Voldemort alla fine e il breve scontro con Silente danno un po' di azione alla pellicola.


    La Umbridge è un personaggio terribilmente fastidioso,e anche Caramell non scherza,contento per la fine che hanno fatto.

    Se devo dare un voto,per non sbilanciarmi considerando che i film precedenti li ricordo abbastanza ma non bene,(il 4,l'ultimo che ho guardato,lo ho visto al cinema...)e che questo mi è piaciuto abbastanza,do un 7.

  3. #3763
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito


    Dai, per essere tratto da un videogioco (e da quel videogioco soprattutto), è uscito un film nella norma, che si fa seguire, senza troppe pretese.


    Ecco il risultato di serate anonime. Buono solo per la gnocca.

  4. #3764
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito


    Un Inception dei poveri.
    Poveri, infantili, rozzi ed oltremodo pipparoli.
    Snyder pecca di una presunzione che non può permettersi.
    Non penso disponga dell'auto critica necessaria quindi spetta sopratutto ai produttori fermarlo prima che distrugga la sua carriera cinematografica.
    Voto:4
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #3765
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Dove non arriva un gran budget, dove non arrivano le splendide musiche di Zimmer, dove non si presenta il gran cast hollywoodiano (anche se Pearce non demerita, anzi), ecco Nolan con il suo cristallino talento.
    Memento è uno sperimento cinematografico, ma non solo, una metafora della vita, un thriller psicologico e complesso, una riflessione sulla soggettività umana e sulla relatività delle nostre rappresentazioni.
    Inoltre questo film ha il pregio dei grandi film: quella sensazione di incompletezza, di un qualcosa che sfugge non appena finito di vedere, il vago sentore di un'opera chiusa in se stessa ma che ha da dire al di fuori di essa.

  6. #3766
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Memento <3



    La mia carenza di Allen è scandalosa, così, da qualche parte dovevo pur cominciare ad approfondirlo. Una commedia divisa in vari piccoli episodi ognuno trattante, in maniera ironica ma più che altro dissacrante, tutti i vari tabù sul sesso, dall'orgasmo femminile all'efficienza degli afrodisiaci ("Se non ti faccio ridere così, sire, non so più che inventarmi!"), dalle perversioni (con una frecciata in pieno petto diretta alla cultura ebraica) alla sodomia. Insomma c'è di tutto e di più, e fa rotolare a terra dal ridere. Un'opera pregna di genialità che ho amato dal primo all'ultimo secondo, che assieme alle "spiegazioni" riesce a stabilire un quadro complessivo e non troppo esaltante di quello che è il sesso all'interno di questa nostra moderna società, e che nonostante gli anni non sembra aver perso un filo di credibilità o di attualità. Fantastico Gene Wilder, innamorato di una pecora, e amara la metafora conclusiva, lasciato solo e privato di tutto al bordo della strada.

    C'è tanta intelligenza, ma anche tanta sregolatezza, ed è bello vedere come Allen, a tratti, riesca a dissacrare addirittura interi generi cinematografici (chi ha detto la mega-tetta?), a mettere in mezzo preti e religione ("Abbiamo trovato la coscienza legata!"), in un film che offre spunti di interpretazione notevoli e variegati.

    8,5

  7. #3767
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Finora ho potuto vedere Annie Hall e Manhattan di Allen, e non mi hanno mai deluso. Devo ricominciare a farmi una cultura su di lui.

  8. #3768
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito


    Veramente un buon film d'azione.
    Cast di stelle, e non mi riferisco solo ai principali, che recita alla perfezione(Malkovich<3)ed una regia fluida che segue una sceneggiatura piacevole e scorrevole.
    Ma
    Spoiler:
    Morgan Freeman?
    Lo freddano e gli amici si comportano come se niente fosse senza preoccuparsi di cercare l'assassino e di vendicarsi, che fine da coglione

    Voto:7,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #3769
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Thriller + Nolan + Pacino & Williams & Swank = almeno un buon film.
    E infatti così è, buon film, ritmo sostenuto, fotografia e regia di buono/ottimo livello, trama non intricata come al solito e pochi colpi di scena (sceneggiatura non originale, essendo un remake). Così il film punta sul solito carisma di Pacino, sul sorriso mefistofelico stavolta di Williams e sulla sensazione di immobilità che un tempo sempre uguale e grigio produce sull'animo di protagonisti e spettatori.
    Preferisco Memento comunque.

  10. #3770

    Predefinito

    Memento &#232; nettamente superiore. Io Insomnia l'ho trovato un po' troppo lento, mi aspettavo molto di pi&#249;. Il finale &#232; comunque ottimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •