Pagina 463 di 632 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473513563 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,630 di 6319
  1. #4621
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    District 9 e Thor. Ora puoi disattanagliarti.
    Aw. /) ' 3 ' (\

    stupid sexy greedo butt


  2. #4622
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Visto Avengers.

    Non si tratta ovviamente di un capolavoro del cinema né di un film paragonabile al Cavaliere Oscuro per obiettivi e realizzazione, tuttavia è veramente il miglior prodotto supereroistico di stampo classico che abbia mai visto.
    Regia, humor, effetti speciali, trama, equilibrio tra i personaggi. Tutto riuscito.
    Giusto Cap l'ho trovato inferiore, almeno nella prima metà dove è semplicemente un tizio in costume, inadeguato per giunta, mentre nella seconda parte si è risollevato un po', addirittura quando dà ordini al team sembra davvero il Rogers degli "VENDICATORI UNITI", anche se rimango dell'idea che uno il copione non sia stato proprio eccezionale, due Evans sia terribilmente fuori luogo e mediocre.
    Poi vabbé, qualche battutina di troppo [quella finale di Loki ad esempio], qualche scena che mi ha fatto storcere il naso, ma niente che infici realmente sulla riuscita del lungometraggio.
    La battaglia finale è tutto ciò che si poteva chiedere in termini d'azione penso.

    Chi l'ha paragonato al Transformers di Bay - sì, anche il primo -per me si è preso una bella botta in testa.


    Ps: ho visto la locandina con Cronenberg e Pattison. O il primo ha preso una botta in testa, oppure il secondo potrebbe essere una delle rivelazioni dell'anno.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 06-05-2012 alle 15:44

  3. #4623
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Anche a me Avengers ha convinto parecchio.
    Unico dubbio(a parte il chiedermi, come avranno fatto tutti i profani, perchè avere preso Vedova Nera nel gruppo dei supereroi più forti): come faranno i Vendicatori a combattere con il personaggio che si vede alla fine dei titoli di coda?
    Non scrivo altro per non spoilerare ma un mio amico che legge Marvel mi ha detto che è troppo uber.

  4. #4624
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Spoiler:
    Singolarmente Thanos apre il culo a tutti, per questo sono una squadra.

    Hulk e Thor in prima linea, Stark e Hawkeye in seconda, Vedova Nera come elemento di disturbo (anche se effettivamente non so quanto possa fare lei) e Cap a dirigere le operazioni. Con uno scenario così la vittoria la vedo possibile, poi dipende tutto da come vogliono impostare la storia.

  5. #4625
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se le prendesse contro di loro sarebbe una buffonata

  6. #4626
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Nonostante sia di età avanzata Eastwood non perde nulla in carisma. Un film diretto e interpretato benissimo. Mi sta sullo stomaco il cinesino però.

    9



    Damon non è che mi stia proprio antipatico, ma i difetti li ha e sono piuttosto evidenti. Un film carino, altro diretto da Eastwood, ma che perde punti prima di tutto per via di Damon. In generale poi il film manca di un fine vero e proprio, puntando a stupire per lo più grazie alle emozioni e tutto il resto scaturito dal drama, ma senza darsi un obiettivo, ecco.

    7



    Non lo ritengo superiore a Per Qualche Dollaro In Più solo perchè Van Cleef ha un ruolo che non è degno di Douglas Mortimer, anche per via di una presenza decisamente inferiore, anche rispetto agli stessi Blondie e Tuco. Quest'ultimo in particolare mi è piaciuto proprio tanto, sicuramente il migliore del film. In ogni caso tutti e tre sono spettacolari. In generale un film fantastico, diretto splendidamente. Ancora complimenti a Leone per la regia e a Morricone per le musiche.

    9,5

  7. #4627
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Eastwood attore >>> regista.

  8. #4628
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se le prendesse contro di loro sarebbe una buffonata
    Più che altro lui stesso in passato ha usato Thor, Hulk e Ben per lavare i pavimenti, o potenziano la squadra, oppure lo indeboliscono.

  9. #4629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito


    Voto: 8
    Buono, equilibrio perfetto tra umorismo e sentimento, brava la Anne Hathaway e sopratutto ottimo Jake Gyllenhaal, credevo questo film una semplice commedietta senza richieste, invece mi ha fatto sia ridere che commuovere



    Voto: 9
    Ero andato per criticare e melo sono preso nel sedere, non mi ha deluso ne stufato, il mio voto sarebbe stato un 5 perchè i supereroi mi avevano rotto le palle ma il film e davvero godibilissimo tantè che mi ha fatto scavalcare la mia tesi che condatta un marvel dc a diventare schifezza al cinema, sarà perchè ho trovato brutti i vari singoli
    Iron Man 1, l ' Hulk con Orton ed il Cavaliere Oscuro sono gli unici che mi sono piaciuti
    Ultima modifica di Sanji; 06-05-2012 alle 20:06

  10. #4630
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Alla fine ho visto Hunger Games.
    Dopo aver letto il libro mi aspettavo un bel film e così è stato.
    8...per fortuna non è stato come il film di Eragon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •