Pagina 604 di 632 PrimaPrima ... 104504554594602603604605606614 ... UltimaUltima
Risultati da 6,031 a 6,040 di 6319
  1. #6031
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Andate a vedere The Lego Movie.

    Ai primi 5 minuti le mie sopracciglia schizzavano sul soffitto, ma poi diventa veramente valido. Le battute sono divertenti, esteticamente è delizioso e la morale si rivela in una maniera sorprendentemente originale.

    Invece The Monuments Men si rivela esattamente come l'avevo immaginato: un mattone retorico pallosissimo che Clooney tenta inutilmente in certi punti di Quarantinare. Sconsigliato.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #6032
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Facci sapere quanti rallenty ci sono
    Ce ne sono stati un bel po', alcuni piazzati in momenti più o meno sensati, altri letteralmente a random durante le scazzottate. Avevo iniziato a contarli, poi mi son perso. Notata una maggior concentrazione nelle sequenze finali.

    Comunque si tratta di un comunissimo blockbuster, se preso per il verso giusto, ovvero partendo senza nessuna nessuna pretesa, si può anche trascorrere piacevolmente l'oretta e mezza di film. Tantissime battaglie da uno contro centomila (in alcun situazioni pareva di guardare un Dinasty Warriors), trama che è un clichè nudo e crudo in ogni suo aspetto compresa OVVIAMENTE la storia d'amore a dir poco improbabile, finale quanto mai banale, ma tutto sommato nulla di insopportabile. Non è assolutamente un film che consiglierei, ma non raggiunge nemmeno gli apici di schifo di After Earth (grazie al cazzo mi direte, ed avete ragione).

  3. #6033
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Andate a vedere The Lego Movie.

    Ai primi 5 minuti le mie sopracciglia schizzavano sul soffitto, ma poi diventa veramente valido. Le battute sono divertenti, esteticamente è delizioso e la morale si rivela in una maniera sorprendentemente originale.
    Se mi offri il biglietto, ci vado senz'altro.

    Comunque appena tornato da ''12 anni schiavo''
    McQueen è riuscito nell'ardua impresa di realizzare una pellicola cruda e dura al punto giusto, senza scadere in facili pietismi e nella banalità. Alcune scene sono a tratti disturbanti, colpiscono allo stomaco con una forza inaudita, ma tutto è stato fatto con criterio e dovizia.
    Per quel poco che ne capisco, ho trovato la regia un pò più standard rispetto ai lavori precedenti di McQueen (Hunger e Shame), meno graffiante, ma comunque degna di nota.
    Fassbender si conferma un attore di primissima classe, la sua interpretazione è magistrale, il suo personaggio l'ho trovato veramente intrigante; anche Chiwetel Ejiofor (prima o poi lo imparer&#242 convince, riusciamo a percepire tutte le sofferenze di Solomon, tutta la sua disperazione ma anche la voglia di sopravvivere per ricongiungersi con la famiglia.
    Il film merita? Senz'altro, da vedere.
    Si tratta del capolavoro tanto decantato dalla critica? A mio modesto parere no.

    P.S. Caro Pitt, va bene che sei il produttore, ma la prossima volta non farti creare un personaggio così odioso giusto per far vedere quanto sei bravo, bello e buono.
    Ultima modifica di Sennar-95; 23-02-2014 alle 03:11

  4. #6034
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Thor The Dark World è stato davvero una sorpresa. Mi è piaciuto molto, devo essere sincero.

    7

    Dopo Atlantic Rim l'Asylum torna a plagiare colossal: Apocalypse Pompeii. Ho i brividi

    See Naples and die!

    Ultima modifica di Daredevil; 23-02-2014 alle 10:28

  5. #6035
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Oddio, se è ai livelli di Sharknado devo vederlo

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #6036
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Capolavoro del trash

  7. #6037
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ieri ho visto "Sotto una buona stella"... è con Verdone e Paola Cortellesi...
    Che dire, carino, niente di fenomenale, gli unici due che sanno recitare sono i sopracitati... per la prima metà del film non succede granchè, ma dopo si ride parecchio! Cortellesi mitica come sempre!

  8. #6038
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    non ce l'ho fatta a vedere lincoln e l'ho droppato, vuoi perché sono un caprotto in storia e molte delle cose che dicevano non le seguivo, per quello che sono riuscito a vedere, vuoi perché non mi piaceva tanto. per smorzare il pomeriggio di noia che si apprestava ad essere ho visto mai stati uniti, diventente solo quando sentivo il dialetto romano di ricky memphis. poi visto thor 2 e frozen. metà bello il primo, bello il secondo e brutto il terzo


  9. #6039
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    12 Years a Slave.

    Deludente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #6040
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Volevo proprio andare a vederlo. Come mai deludente?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •