Pagina 490 di 632 PrimaPrima ... 390440480488489490491492500540590 ... UltimaUltima
Risultati da 4,891 a 4,900 di 6319
  1. #4891
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    A me Prometheus è piaciuto abbestia, non me la prendo per la sceneggiatura dato che avrà un seguito.
    Racchiude tutto ciò che mi aspettava da uno spin-off/prequel di Alien, la scena finale oltretutto è tra quelle che più mi hanno emozionato al cinema.

  2. #4892
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Racchiude tutto ciò che mi aspettava da uno spin-off/prequel di Alien, la scena finale oltretutto è tra quelle che più mi hanno emozionato al cinema.
    Spoiler:
    ma secondo te è uno xenomorfo o cosa? Io prima di vedere quella scena pensavo che gli ''alien'' fossero un'altra razza sempre creata per distruggere l'umanità, ma così mi scombussolano tutto. Inoltre Prometheus è ambientato sulla luna LV-223 e Alien su LV-426.

  3. #4893
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma secondo te è uno xenomorfo o cosa? Io prima di vedere quella scena pensavo che gli ''alien'' fossero un'altra razza sempre creata per distruggere l'umanità, ma così mi scombussolano tutto. Inoltre Prometheus è ambientato sulla luna LV-223 e Alien su LV-426.
    Spoiler:
    Io preferisco farmi meno teorie possibili, sono abituato a trattare con i misteri di LOST
    Comunque credo sia semplicemente ciò che nasce se al posto del Facehugger ad inseminare è il Trilobite(il polipone bianco) e a ricevere è un Ingegnere al posto di un uomo. Ma in ogni modo in cui si prova a spiegare c'è qualcosa che non torna,tu che teoria ti sei fatto?

  4. #4894
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Che ne pensate di questo?
    http://videopremium.net/59t0bi99hvdt
    Spoiler:

  5. #4895
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se Prometheus c'è solo in 3D ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #4896
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io preferisco farmi meno teorie possibili, sono abituato a trattare con i misteri di LOST
    Comunque credo sia semplicemente ciò che nasce se al posto del Facehugger ad inseminare è il Trilobite(il polipone bianco) e a ricevere è un Ingegnere al posto di un uomo. Ma in ogni modo in cui si prova a spiegare c'è qualcosa che non torna,tu che teoria ti sei fatto?
    Spoiler:
    Aspetterò l'uscita del dvd con la DC che dovrebbe contenere 10 minuti in più di film per vedere se rivelano qualcosa di importate, ma non credo (se ne riparlerà per prometheus 2 che andrò sicuramente vedere)


    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se Prometheus c'è solo in 3D ?
    Nel cinema della mia città era disponibile solo senza 3D, cosa veramente strana per un film appena uscito.

  7. #4897
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    la principessa e il ranocchio: bocciato
    rapunzel: promosso

    i film della disney ci hanno sempre abituato a un contesto molte volte fantasy per quanto riguarda le storie d'amore no? il fatto che c'è un cattivo che usa la magia per mettere i bastoni fra le ruote ai 2 che poi vivranno "felici e contenti per sempre", che si innamorano nell'arco di qualche ora. questo per me è un concetto che si adatta ad un concetto fantasy, come rapunzel, e molto meno a uno, diciamo, verosimile come quello di la principessa e il ranocchio. adesso, per il cattivo poteva pure esserci eh perchè mi è sembrato pure ben fatto ma la maga buona un po meno. e sempre parlando di cose che non si incastrano in un contesto "verosimile" (per quanto riguarda l'ambientazione) l'innamoramento iper veloce dei 2 mi è sembrato assurdo


  8. #4898
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a vedere The Avengers.

    Non c'è altro da dire se non EPICO.

  9. #4899
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    "You, all of you, are beneath me. I'm a god, you dull creature! I will not be bullied by-".

    ...

    "Puny god"

  10. #4900
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito


    L'idea di base è in fin dei conti piuttosto semplice, eppure durante la visione del film non mi sono mai annoiato. È un crescendo di tensione e suspance fino al culmine degli ultimi minuti, davvero d'impatto. Unico piccolo neo è il mancato effetto sorpresa di alcune fasi...
    Spoiler:
    ...come quando, ad esempio, nell'ultima scena Somerset apre il pacco ed io intanto dicevo a mia sorella seduta di fiano a me: «Scommetto che lì dentro c'è la testa della moglie di Mills», prima ancora che Freeman vedesse le macchie di sangue sul contenitore.
    Nel complesso m'è piaciuto comunque davvero molto.

    Voto: 8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •