Pagina 615 di 632 PrimaPrima ... 115515565605613614615616617625 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,150 di 6319
  1. #6141
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Spoiler:

    Spinto dall'incredibile interpretazione di McConaughey in True Detective (datemi una seconda stagione, ora!), ho deciso di guardarmi anche Dallas Buyers Club per capire quanto fosse meritato o meno questo oscar come miglior attore.
    Sarò diretto per quanto riguarda il film in se, ci troviamo davanti a una pellicola senza infamia e senza lode, il tema trattato è interessante ma viene analizzato senza particolari colpi di guizzo, non riesco a trovare difetti particolarmente evidenti ma neanche pregi, tolta l'interpretazione dei 2 personaggi principali. McConaughey è incredibile, gran parte del successo del film si regge sulle sue ossute spalle, con il suo lavoro riesce a donare maggiore spessore al cowboy Woordrof, che di per se risulta un pelo anonimo. Ottimo anche Jared Leto, peccato che il film non dia abbastanza spazio al suo personaggio.
    Quindi un film che verrà ricordato esclusivamente per l'incredibile performance del suo protagonista.
    Voto:7

    Per quanto riguardo se meritasse di più l'Oscar McConaughey o Leo, non so esprimermi, dovrei rivedermi The Wolf of Wall Street in lingua originale per fare un confronto ad armi pari, comunque entrambi incredibili attori.

  2. #6142
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    ho visto superman III e sono abbastanza allibito
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #6143
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Spoiler:


    Dopo un primo film che come capitolo iniziale della nuova saga poteva essere accettato, hanno deciso per questo sequel di fare peggio, ma molto peggio. Ci troviamo di fronte un villain che non ha il minimo carisma ed una profondità ridicola. Poi c'è il personaggio di Harry Osborn che prometteva ma hanno messo la sua trasformazione in Green Goblin completamente a caso. Il tutto condito dalla storia d'amore con Gwen e dagli intrighi della Oscorp che non hanno nulla di interessante da dire.
    Occasione sprecata su tutta la linea.

  4. #6144
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Visto anche io. Come effetti speciali è spettacolare, Electro è un villain con una storia intrigante e abbastanza triste.

    Per il resto...storia totalmente e vergognosamente stravolta. Norman Osborn inesistente, plot twist completamente casuali, Rhino inutile...

  5. #6145

    Predefinito

    the amazing spiderman è un film fascista non solo diseducativo ma anche amorale

  6. #6146
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Guardatevi la vera versione di Spider Man invece di quella merda: https://www.youtube.com/watch?v=jPX-FX0KStE

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #6147
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Comunque a me Noah non è dispiaciuto.

  8. #6148
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=K94flfXe128

    è così brutto che fa il giro e rimane brutto come la fame ma almeno da ridere
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #6149
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spiderman ha fatto leggermente peggio di Cap2 e c'è da dire che il nome del primo è di gran lunga più forte, perlomeno in questo campo.
    Vedendo la classifica USA del finesettimana c'è terzo Heaven is for real che è tipo il terzo film religioso che esce in pochissimo tempo. Ma che hanno gli statunitensi?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #6150
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    ho visto l'ultimo wolverine ed ho iniziato a dimenticarlo pure prima che arrivasse il samurai d'adamantio
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •