Pagina 607 di 632 PrimaPrima ... 107507557597605606607608609617 ... UltimaUltima
Risultati da 6,061 a 6,070 di 6319
  1. #6061
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A me fa ridere chiunque parli di sto film, detrattori ed estimatori. Popolo di caproni che bela dietro ad una statuetta, divenendo per pochi giorni degli esperti cinefili con la puzza sotto il naso.

  2. #6062
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ok m'è venuta voglia di vederlo.

  3. #6063

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Popolo di caproni che bela dietro ad una statuetta, divenendo per pochi giorni degli esperti cinefili con la puzza sotto il naso.
    Esattamente quello che penso. Il fatto che abbia vinto l'Oscar ha autorizzato la gente a prendersi delle libertà di critica smisurate.

  4. #6064
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A me fa ridere chiunque parli di sto film, detrattori ed estimatori. Popolo di caproni che bela dietro ad una statuetta, divenendo per pochi giorni degli esperti cinefili con la puzza sotto il naso.
    Successe la stessa cosa con La vita è bella, da cui nacque pure il luogo comune che Benigni sia un bravo attore (LOL), forse anche con Nuovo Cinema Paradiso.

    C'è comunque da dire che La Grande Bellezza è un film girato da un italiano per farsi piacere dagli americani, non c'entra niente con il nostro cinema.
    Il mio giudizio rimane quello che diedi all'epoca, anche se lo ridimensionerei un po' visto che approfondendo la filmografia di Sorrentino la pretestuosità della pellicola risalta maggiormente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #6065
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A me il film è piaciuto e anche molto, quello che mi sta sul cazzo è che tutto il putiferio nato tra ieri e oggi (su FB anche eh) è nato dal fatto che 'sto film nessuno se lo era cagato all'epoca dell'uscita tranne noi poveri stolti che lo vedemmo al cinema, concordo anche con Dragon riguardo il fatto che sia fatto in formato "americano" per così dire, è palese.
    Ora che ha vinto l'Oscar (che non serve ad un CAZZO) tutti i commenti si dividono in o "EPIC MASTERPIECE CINEMA ITAGLIANO È RISORTO" oppure "Che film di merda". Una via di mezzo no eh?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6066

  7. #6067
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    L'orda di gente che si è formata dicendo "vi meritate i cinepanettoni" mi fa sentire in colpa. Io li odio i cinepanettoni quindi mi sento ignorante a non aver capito il film...ma allo stesso tempo un sacco di altra gente lo ha odiato.

  8. #6068
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #6069
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAH che imbarazzo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #6070

    Predefinito

    La piccola grande bellezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •