Pagina 91 di 632 PrimaPrima ... 41818990919293101141191591 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 6319
  1. #901
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito



    Invictus
    Con Matt Damond un film che mi ha davvero incuriosito e che mi ha davvero soddisfatto a pieno e il messaggio del film è stato davvero forte

    Voto: 7,5

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  2. #902
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito



    Molto realistico, il miglior film sulla passione di Cristo, non condivido solo il fatto dei sottotitoli, tutto il resto va più che bene.

    Voto: 7,5

  3. #903
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Molto realistico,
    Per quanto si possa considerare realistica la storia di un uomo morto e risorto 3 giorni dopo.

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito



    Visto nella nottata, devo dire che mi è piaciuto, e non solo a me...Avevo sentito parlare male di questo remake, mi sono ricreduto: dura 3 ore, ma scorre via che è un piacere.
    Belle le ambientazioni (il ritratto degli Anni '30 iniziale è una perla), la computer grafica fa una gran lavoro con King Kong, donandogli un'espressività da attore in carne e ossa. Gran lavoro anche con i dinosauri e i mostri comprimari.
    Mi son piaciuti anche gli attori: Adrien Brody (quello di "Il pianista") e Naomi Watts (quella di "The Ring") hanno un volto molto espressivo che colma la mancanza di dialoghi in certi frangenti.
    Ricordo vagamente i precedenti ma mi pare che ricalchi le parti pù importanti: il rapporto tra King Kong e la bionda.

    Voto: 8
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  5. #905

    Predefinito

    Quando lo vidi al cinema piacque anche a me. Anche se dura tantissimo

  6. #906
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Il film riesce a piacere, pur essendo strapieno di cose già viste e riviste (e riviste). Il maggior punto di forza è la trama, ma non per come è sviluppata (alla fine è banalissima e lineare, senza complicazioni), tutto il merito va agli argomenti che tratta, la mitologia greca cioè. Io essendo un gran fan di certe tematiche, non posso non farmelo piacere (anche con la forza), sopratutto se l'argomento sopracitato viene mostrato in un modo mai visto prima (da me). In pratica le divinità/miti greche/i vengono ''ridicolizzati'', e mostrati in un modo che non li fa sembrare potenti, bensì ridicoli, per l'appunto. Prendiamo per esempio Ade, il signore degli inferi. Nel film sembra un rocker poser fan dei Motley Crue, il che a dire la verità gli dona un certo fascino da eroe del male, ma lasciamo stare. A dire la verità ho preferito non ci abbiano rifilato un copiaincolla dal libro di storia, è molto più godibile ed originale cosi, anche se fa sembrare il tutto una bambinata, che in fin dei conti è. Passando ad altro, ho trovato le recitazioni decenti, tuttosommato. Anche se certi attori hanno fatto pena, altri hanno fatto bene, equilibrando un po' la qualità complessiva della recitazione nella pellicola. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso sono gli effetti speciali. Non che siano fatti male(forse un po'), e che vengono usati troppo poco. Facendo un film sulle divinità mi sarei aspettato che facessero mostra di ogni cavolo di potere nascosto (lo fanno anche, ma in modo limitato), e invece no. Percy, l'eroe della storia, pur essendo capace di usare poteri strafigherrimi, non lo fa. Perché? Alcune volte poteva anche tranquillamente risolvere la situazione semplicemente evocando l'acqua, ma non lo fa...boh, sarò strano io a voler vedere gli eroi percorrere la via facile. Comunque andiamo al finale. Questo fa cagare in tutti i modi possibili. Molto probabilmente figurerete come andrà a finire appena sentirete il problema da affrontare. E' talmente prevedibile e sa anche tanto di ''vissero per sempre felici e contenti'' (cazzo, è fin troppo perfetto come finale, persino i buoni che sono morti resuscitano in un modo o in un altro).Ve lo consiglierei se siete fan di Harry Potter&Co., altrimenti lasciate stare.


    VOTO:7
    No, il voto giusto è 6.

  7. #907
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Benintesi, è un ottimo thriller, ma alcune scene e alcune riprese mi paiono eccessive e fuoriluogo: penso ad alcune videate del mondo di Susie, ad alcune intrusioni nel mondo "reale" con qualche trovata paranormale, che per me stona, la ricerca del finale positivo (metempsicosi? Final Destination?). Inoltre il film dura troppo per quello che vuole mostrare e trasmettere, spesso è dispersivo, fine a se stesso, vago nella propria linea da seguire (alla fine, non ho ancora capito quale fosse il punto focale delle vicende: l'assassinio? il dramma per la morte della figlia? la possibilità dopo la morte di una figlia?).
    La prima parte, come in molti hanno detto, è la migliore, forse perchè quella più "terrena" e sullo stile di un thriller hitchcockiano. Tutti bravi gli attori, tutti di primo livello, tra i quali si eleva Stanley Tucci nei panni del serial killer: fantastico misterious old man, con la fissa delle case di bambole, l'occhiale anni sessanta, capello liscio biondo hitleriano e occhi azzurro ghiaccio.
    E la regia di Peter Jackson si conferma di ottimo livello.
    Voto 7.

  8. #908
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Un thriller valido, anche se il finale non è riuscito a convincermi del tutto. Molto bello l'uso della prolessi sparso durante il film per raccontare gli interrogatori avvenuti dopo la vicenda e la scena in cui Owen parla direttamente agli spettatori, che si ripete all'inizio e verso la fine del film.
    Voto: 7.5

  9. #909
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio


    Un thriller valido, anche se il finale non è riuscito a convincermi del tutto. Molto bello l'uso della prolessi sparso durante il film per raccontare gli interrogatori avvenuti dopo la vicenda e la scena in cui Owen parla direttamente agli spettatori, che si ripete all'inizio e verso la fine del film.
    Voto: 7.5
    L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto (adesso ho imparato cosa sono quei flashback al contrario...prolessi) io come voto gli do 8

  10. #910
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Deve far (e fa) semplicemente ridere. Particolarmente apprezzabili alcune gag come quelle con i due gay e con il leghista a pranzo.
    Voto 6+

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •