Pagina 625 di 632 PrimaPrima ... 125525575615623624625626627 ... UltimaUltima
Risultati da 6,241 a 6,250 di 6319
  1. #6241
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Post

    Spoiler:


    Mai visto altro di Refn. La fotografia è bellissima e lo stile meditativo mi è piaciuto molto. Si può discutere su quanto questo film abbia davvero da dire, ma secondo me è riuscito benissimo.

    Voto: 7.5

    Spoiler:


    Capolavoro. Ritmo, sceneggiatura, tematiche, messinscena, non credo che ci sia un solo difetto. L'impostazione molto teatrale può sembrare un deterrente, ma secondo me è un valore aggiunto.

    Voto: 9.5

    Spoiler:


    Una bella commedia che contemporaneamente critica l'Italia degli anni '60. Gassman, quando non calca la mano è davvero bravo.

    Voto: 8

    Spoiler:


    Mi sono pentito di averlo visto. Uno di quei film che cerca di fare leva sui buoni sentimenti in maniera disgustosamente ruffiana e dotato di una sceneggiatura che definire scontata è persino un complimento. Vergogna.

    Voto: 4.5

    Spoiler:


    Personalmente non mi è piaciuto granché. Un bel lavoro per quel che riguarda la costruzione di un personaggio ossessionato dal successo al limite della follia che però vuole diventare un comico. Il risultato quindi è divertente, e meno male (davvero, nonostante fossero delle battute tremende, ho riso durante lo sketch di De Niro). Però l'ho trovato abbastanza fine a se stesso. Senza contare che nell'ultimo periodo ho visto troppi film con De Niro.

    Voto: 6.5

    Spoiler:


    Il soggetto non è nulla di che (debiti con uno strozzino e le cose che non fanno che peggiorare), ma la resa è notevole, soprattutto per questo stile al limite del documentaristico. A questo punto voglio approfondire Refn.

    Voto: 6.5

    Spoiler:


    No. Quella porzione di America e tutto quello che rappresenta non dovrebbe esistere. E per quanto in genere non mi diano particolarmente fastidio le scene disturbanti, qua erano veramente gratuite.

    Voto: 5.5

    Spoiler:


    Questo l'ho visto un bel o' di tempo fa ma vale assolutamente la pena. Misticismo ebraico, spionaggio industriale, filosofia della matematica e il risultato è eccellente.

    Voto: 8

  2. #6242
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Rec è insulso, l'ho visto tempo fa e non m'ha dato veramente niente.

    Piuttosto, ho visto incuriosito da sto topic The Human Centipede. Di certo non è un "bel" film, questo è pacifico. Però c'è da dire che m'ha sconvolto, è originale, non scontato. Il brutto è che mi ha sconvolto in negativo. Io penso al regista che ha avuto l'idea. Veramente, le poche volte che in sta vita de merda c'è qualcosa di diverso dalla monotonia, è per qualcosa di orrendo, di brutto, di peggiore. Non c'è limite al peggio. A me l'uomo fa davvero paura. Voto: 2, vaffanculo.
    Però è un film fatto bene, per quanto inqualificabile sia.

  3. #6243
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    lo dissi
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #6244
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    2047 Sights of Death... Cristo santo. Se vi dovesse capitare la sfortuna di vederlo, capirete di che pasta è fatto solo ascoltando le prime tre o quattro battute, da suicidio.

  5. #6245
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Guardare la trilogia di Raimi e quella di Leone in pochi giorni, e riappacificarsi con il mondo

  6. #6246
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Il nuovo film di Fincher (Gone Girl) sta riscuotendo buone recensioni.

  7. #6247
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Dallas Buyers Club è non è male, ma me lo avevano montato troppo. A conti fatti, sono un po' deluso.

  8. #6248
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Dallas Buyers Club è non è male, ma me lo avevano montato troppo. A conti fatti, sono un po' deluso.
    Verrà ricordato (?) per le interpretazioni di McConaughey e Jared Leto, nient'altro.

  9. #6249

    Predefinito

    Intanto qua a Bologna domani ci sarà David Lynch, ma sarà un incontro a porte chiuse e riservato agli studenti del DAMS. Quanto odio!

  10. #6250
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Si, ma tanto parlerá di meditazione trascendentale xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •