Risultati da 1 a 10 di 6319

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Di film recente mi sono visto District 9.


    Un modo nuovo per affrontare l'integrazione, stavolta non tra etnie umane diverse, ma tra esseri umani e alieni. Attori tutti sconosciuti (tra l'altro il film è stato girato in Sudafrica, ottimo contesto se si pensa all'apartheid che ha imperversato nel paese fino a pochi anni fa). Buona la prova di Neill Blomkamp dietro alla macchina da presa, un film onesto anche sotto l'aspetto degli effetti speciali, che restano comunque ben fatti. Produce quel volpone di Peter Jackson.

    voto: 7



    EDIT:
    Faina piantala di cercare di fare il figo, il piùuno non ti rende figo, sopratutto se sei uno di quelli che si lamenta che il forum è pieno di monnezzablablabla.
    Coerenza zero eh? Levati dai coglioni.
    Quel film... È veramente una enorme, enorme coglionata. Fatto malissimo, idee di merda, sprazzi di comicità non voluta così di basso livello che mi sembrava di vedere un film di Ed Wood. Come ha fatto a piacerti lo sai solo tu.

  2. #2
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Quel film... È veramente una enorme, enorme coglionata. Fatto malissimo, idee di merda, sprazzi di comicità non voluta così di basso livello che mi sembrava di vedere un film di Ed Wood. Come ha fatto a piacerti lo sai solo tu.
    Ma scherzi ? Quel film è una genialata.
    Pieno di metafore e prese in giro ironiche.

    Comunque, ieri ho rivisto l'ultimo Star Trek:

    Spoiler:


    La trama essendo solo un pretesto per far vedere i vecchi eroi, giovani, era davvero poco convincente, si potevano impegnare di più.
    Poi c'è un enorme errore con l'età di Spock: lo fanno coetaneo di Kirk...
    Comunque per gli apapssioanti della saga è ovviamente imperdibile, per il resto nulla di particolare.

    Voto: 6/6,5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •