Pagina 104 di 632 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154204604 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 6319
  1. #1031
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    E' il remake di due film?

  2. #1032
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Magari sono stati fusi, no?

  3. #1033
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Uh, l'ho visto anche io ieri Venerdì 13.
    In pratica è un misto tra il secondo e il terzo film, anche se molto nella storia cambia.
    Del secondo film comunque c'è solo l'inizio (primi 20 min circa), infatti per quel lasso di tempo Jason non ha la maschera da hockey ma un sacco in testa.
    A me è piaciuto, se guardi un film così non ti aspetti certo della gran logica, poi dopo tutti questi anni Jason è un'icona tale che ti viene da tifare per lui.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  4. #1034
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Magari sono stati fusi, no?
    Che cagata allora, immagino.
    Già il fatto di essere il remake di un horror classico come questo penalizzava il film, ma due, ''fusi'', boh. L'idea di suo fa schifo.





    Un action che alterna momenti di combattimenti all'ultimo sangue ad apparizioni improvvise di mostri, quindi un action/fantasy (ci sono le streghe)/horror. C'è la solita ragazza da salvare ed il solito eroe da redimere dai suoi peccati. Tutto qua. Per funzionare funziona, se non altro per la storia che racconta. Quella dello spadaccino puritano Solomon Kane, che deve salvare la propria anima dal diavolo in persona (che fa anche un apparizione nel film, apparizione vergognosa aggiungo, dove mai si è visto Satana fermato da una colonna di pietra? e sembra abbia l'intelligenza di un sasso, bah, io il principe dell'inganno non me lo ero immaginato cosi). Il suo viaggio di salvezza è ovviamente pieno di pericoli e bla bla bla, la conoscete già la trama. L''avete vista in innumerevoli altri film. L'azione è buona. E' uno contro mille già visto e rivisto, ma personalmente, non mi stufa mai. Il personaggio principale è carismatico quanto basta per essere apprezzato, e pur essendo stereotipato al massimo, non annoia. Peccato per le recitazioni da schifo degli attori secondari e gli effetti speciali vergognosi (avevo letto che il film è stato fatto con un budget medio-alto, e dopo averlo visto, mi sono chiesto dove sia finito questo budget), che forse hanno rovinato qualcosa che poteva essere di più (e anche la trama). Comunque rimane un buon action che consiglio a quelli a cui piace vedere l'eroe che fa a pezzi trenta nemici da solo. Il genere eroico insomma.

    VOTO:6,8

  5. #1035
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ieri ho visto spider man 3...film molto bello, però triste il finale, forse 3 nemici sono stati troppi, però gli intrecci sono veramente studiati bene tranne il fatto che venom sia caduto proprio esattamente nel luogo dove si trovava peter (questa la potevano evitare )...comunque aspetto il 4!

  6. #1036
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Venom potevano farlo meglio, però, più grosso insomma.

    Chuck, Solomon Kane lo conoscevo come personaggio letterario, non immaginavo ci fosse un film. Poi lo provo

  7. #1037
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Nemmeno io sapevo ci fosse un film. Trovato come alternativa a Robin Hood 2010 (che ho stoppato al decimo minuto) per caso. E' recente, dovrebbe essere uscito questo mese.

  8. #1038
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Venom potevano farlo meglio, però, più grosso insomma.
    Può darsi che in un prossimo film tornerà, cioè mi pare strano che è già morto con una semplice bomba! anche a Henry gli è scoppiata in faccia ed è rimasto vivo, invece venom è addirittura stato disintegrato?

  9. #1039
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    E' brutto robin hood 2010? sembrava figo sul trailer "riunisci il drappello :O"

  10. #1040
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    Può darsi che in un prossimo film tornerà, cioè mi pare strano che è già morto con una semplice bomba! anche a Henry gli è scoppiata in faccia ed è rimasto vivo, invece venom è addirittura stato disintegrato?
    Non saprei dirti. I film non sono per niente fedeli ai fumetti, quindi può succedere di tutto e non mi stupirei. Nei fumetti comunque Venom non morirebbe così facilmente, anzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •