Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
  1. #71
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Allora, è una Asus A7N8X

    EDIT: ho appena scoperto di avere una scheda video da 16 MB, vado ad ammazzarmi e riprendo l' idea del computer daccapo, stavolta molto più a lungo termine
    Ultima modifica di Jack_; 01-11-2009 alle 16:50

  2. #72
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Allora, è una Asus A7N8X

    EDIT: ho appena scoperto di avere una scheda video da 16 MB, vado ad ammazzarmi e riprendo l' idea del computer daccapo, stavolta molto più a lungo termine
    In ogni caso, il processore che hai adocchiato non è compatibile: Socket AM3 quello, Socket A la tua motherboard, che supporta questi processori:
    AMD Athlon Classic (650 MHz - 1,4 GHz)
    AMD Athlon XP (1500+ - 3200+)
    AMD Duron (600 MHz - 1,8 GHz)
    AMD Sempron (2000+ - 3000+)
    AMD Athlon MP (1 GHz - 3000+)
    Comunque sì, se la scheda video è 16MB, c'è poco da girarci attorno. Armati di pazienza e riprendi l'idea dell'upgrade totale, non c'è margine di manovra, per poter giocare su PC

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #73
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    In ogni caso, il processore che hai adocchiato non è compatibile: Socket AM3 quello, Socket A la tua motherboard, che supporta questi processori:


    Comunque sì, se la scheda video è 16MB, c'è poco da girarci attorno. Armati di pazienza e riprendi l'idea dell'upgrade totale, non c'è margine di manovra, per poter giocare su PC
    Sisi... Ho già buttato giù (con l' aiuto di Albyx) una configurazione meno costosa

    Domani vado nel mio negozio di fiducia a farmi fare un preventivo:

    CPU: Intel Core2 Quad Q8300 / Intel Core2 Duo E8400 (dipende da quello che costa meno)

    Motherboard: Asus P5Q

    Ram: Corsair Dominator 2x2 Gb DDR2

    GPU: Sapphire Radeon 4850 / nVidia GTS250 (inizialmente avevo messo la ATI Radeon HD 3850 per via del prezzo basso e delle prestazioni alte, Albyx mi ha consigliato vivamente una di queste 2, ovviamente sceglierò la meno cara)

    Come sistema operativo opterei per Windows 7.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •