Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
  1. #11
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Praticamente lo stai mandando nella tana del lupo -.-
    Non penso che sia capace di montare un processore, non saprei farlo nemmeno io se per quello, quindi qui gli si può solo consigliare il processore più adatto. Anche quanto potrebbe recarsi in negozio e dire "vorrei montare questo processore sul mio PC": sta di fatto che il pezzo non lo monterebbe lui, ma il commesso...

  2. #12
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Dunque... il processore, come qualunque altra componente lo puoi cambiare singolarmente; ma appunto c'è la questione del socket: nel tuo caso, dovrebbe essere un Socket A, che supporta solo i processori AMD single core... se è giocare ciò che ti interessa, non ne vale proprio la pena, comunque sia, anche nella migliore delle ipotesi non riusciresti a goderti poco o nulla di questa generazione.

    Molto meglio pensare a sostituire direttamente la piastra madre, per poterci montare su un multi-core ben più performante.
    Tra l'altro... ram e GPU, cosa monti, che non ricordo?
    RAM e GPU sono uno schifo.

    Ram 768 MB

    Gpu Nvidia Vanta/Vanta LT ._.

    Gli unici giochi che mi preme giocare su PC sono l' Orange Box e Left 4 Dead.

    Tutto qua.

    @Filo: ho un amico che mi fa tutto gratuitamente

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    @Filo: ho un amico che mi fa tutto gratuitamente
    Beh, questo cambia le cose

  4. #14
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Io metterei da parte due soldini e mi farei un nuovo PC da zero allora visto il tuo hardware...

  5. #15
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Io metterei da parte due soldini e mi farei un nuovo PC da zero allora visto il tuo hardware...
    Ok, spero per Natale di averlo sottomano.

    Motherboard: Asus P5Q
    CPU: Intel Core2 Duo E8400
    Ram Corsair Dominator 2x2GB
    GPU: Sapphire Radeon 4850

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    RAM e GPU sono uno schifo.

    Ram 768 MB

    Gpu Nvidia Vanta/Vanta LT ._.

    Gli unici giochi che mi preme giocare su PC sono l' Orange Box e Left 4 Dead.

    Tutto qua.

    @Filo: ho un amico che mi fa tutto gratuitamente
    Allora, se sei STRASICURO che l'unica cosa che ti interessano sono Scatolo Arancio e L4d, se ne può parlare. Col tuo socket il meglio che potresti avere sono un Sempron 3000 (ricordo che la serie non era affatto male come rapporto prestazioni/prezzo), o meglio ancora, un Athlon XP 3200.
    Con l'Orange Box sei a posto di sicuro. Per L4D le cose sono un pochettino più complicate... innanzitutto la RAM, i requisiti minimi parlano di 1 GB. Non dovresti spenderci molto, comunque, visto che con ogni probabilità si tratta della "vecchia" DDR. La GPU è il minimo sindacale, (dovrebbe essere 128 MB, giusto?), comunque dovrebbe andare bene

    Motherboard: Asus P5Q
    CPU: Intel Core2 Duo E8400
    Ram Corsair Dominator 2x2GB
    GPU: Sapphire Radeon 4850
    Questa sarebbe in effetti la soluzione migliore... in quel caso, avresti il dovere morale di approfondire un bel pò il PC gaming oltre a quei due capolavorerrimi titoli
    Ultima modifica di The_Ophidian; 11-10-2009 alle 23:15

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #17
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Allora, se sei STRASICURO che l'unica cosa che ti interessano sono Scatolo Arancio e L4d, se ne può parlare. Col tuo socket il meglio che potresti avere sono un Sempron 3000 (ricordo che la serie non era affatto male come rapporto prestazioni/prezzo), o meglio ancora, un Athlon XP 3200.
    Con l'Orange Box sei a posto di sicuro. Per L4D le cose sono un pochettino più complicate... innanzitutto la RAM, i requisiti minimi parlano di 1 GB. Non dovresti spenderci molto, comunque, visto che con ogni probabilità si tratta della "vecchia" DDR. La GPU è il minimo sindacale, (dovrebbe essere 128 MB, giusto?), comunque dovrebbe andare bene



    Questa sarebbe in effetti la soluzione migliore... in quel caso, avresti il dovere morale di approfondire un bel pò il PC gaming oltre a quei due capolavorerrimi titoli
    Beh ma non so quanto ne valga la pena Ophi, piuttosto si cambia tutto e si gioca ben più dell' Orange Box (e poi avremo un pc gamer in più su GS )
    Ok, ho visto che hai editato

  8. #18
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Vada per l' opzione "ricomincio da zero" sperando di essere a posto per natale

    Così almeno potrò godere di titoli quali Mass Effect e The Witcher

  9. #19
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma lo trovo necessario.

    Anche se il progetto è destinato a lungo andare, quale di queste motherboard è la "migliore"?

    P5Q

    E quale scheda video tra questa e questa?

    Grazie ancora

  10. #20
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Per quanto tu possa overcloccarlo non ti servirà a niente. Se il tuo scopo è giocare cambia scheda madre, processore e ram. ( la scheda video è sottintesa quindi cambia direttamente pc )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •