Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Diventare Moderatore

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito Diventare Moderatore

    C'è la remota possibilità che in futuro (far far away ) io possa diventare moderatore? Ma soprattutto come si diventa moderatori?

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    C'è la remota possibilità che in futuro (far far away ) io possa diventare moderatore? Ma soprattutto come si diventa moderatori?
    dimostrando che tu sia capace di stare perennemente sul forum più ore possibili, di non cadere negli stessi errori delle persone che moderi, di annullarti la vita controllando topic per topic (anche ovviamente quelli che non ti interessano) per cercare di scovare infrazioni che nessuno ti ha segnalato. Di base devi avere anche una certa fiducia, perchè dopotutto danno l'ordine del forum nelle mani di qualcuno, e in genere lo si fa con persone già fidati (ad esempio, membri stessi dello staff)

  3. #3
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto come si diventa moderatori?

    non chiedendo di diventare moderatori.
    Ultima modifica di giopavala; 11-10-2009 alle 12:31

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dimostrando che tu sia capace di stare perennemente sul forum più ore possibili, di non cadere negli stessi errori delle persone che moderi, di annullarti la vita controllando topic per topic (anche ovviamente quelli che non ti interessano) per cercare di scovare infrazioni che nessuno ti ha segnalato. Di base devi avere anche una certa fiducia, perchè dopotutto danno l'ordine del forum nelle mani di qualcuno, e in genere lo si fa con persone già fidati (ad esempio, membri stessi dello staff)
    dopo questo ti passa subito la voglia.......io però ci starò almeno 8 ore al giorno, basta per un mod?

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    dopo questo ti passa subito la voglia.......io però ci starò almeno 8 ore al giorno, basta per un mod?
    diciamo che vai incontro al primo dei mille requisiti

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    io tra scuola e allenamento , riesco all'icirca a stare quelle ore li, ma guarda el fundo, viene qualche volta di matina, un capatina di pomeriggio e una revisione serale e stanno quasi tutti zitti, lui si che è un mod il mio problema è che sono l'ot fatto a persona

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    io tra scuola e allenamento , riesco all'icirca a stare quelle ore li, ma guarda el fundo, viene qualche volta di matina, un capatina di pomeriggio e una revisione serale e stanno quasi tutti zitti, lui si che è un mod il mio problema è che sono l'ot fatto a persona
    ecco, almeno lo ammetti. penso che quel mio "di non cadere negli stessi errori delle persone che moderi" di prima sia abbastanza chiaro.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    è questo il fatto, bisogna torvare qualcuno che abia un proprio obbiettivo e cerchi di non unirsi a quella sarabanda di discorsi fuori tema che si crea di solito, al momento simo non sembra male per quel poco che lo conosco

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    è questo il fatto, bisogna torvare qualcuno che abia un proprio obbiettivo e cerchi di non unirsi a quella sarabanda di discorsi fuori tema che si crea di solito, al momento simo non sembra male per quel poco che lo conosco
    io non lo conosco per niente, e proprio questo sta a significare che sul forum c'è poco

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    vero.....poi c'è anche la questione di fiducia, bisognerebbe almeno che lo staff sappia se il soggetto sia affidabile o no....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •