Visualizza Risultati Sondaggio: Ti sei stancato del comportamento di Ghigolò?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 12.50%
  • No

    0 0%
  • Ma lascialo campare, suvvia!

    4 50.00%
  • Gonghia ! Gonghia ! Gonghia ! Gonghia ! Gonghia !

    0 0%
  • Chuck Norris è capace di disegnare con la punta dei peli. Tsk.

    2 25.00%
  • Ma lo scheletro non è quello del corpo umano?

    0 0%
  • Chi ha vinto il premio Nobel per la pace? -_-

    0 0%
  • Per gli amanti: (+1)

    1 12.50%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Quella discussione rimane sulle Fan Art Ciccione.

    Ebbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
    Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita Ma quanto sei spastico?
    Continua a Newrarmi invece Facs-Moderatore
    Che linguaggio colto

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Quella discussione rimane sulle Fan Art Ciccione.
    Shh. Zitto. La mamma non ti permette certi linguaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ebbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
    Ah si. Perché adesso i disegnatori bravi si trovano su youtube.
    Certo.
    E i computer si trovano al mercato dell'Ortofrutta.

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita
    Infatti. Ti IGNORAVO IN QUELLA DISCUSSIONE, ma nulla mi vieta di sfotterti altrove.
    Dai, più continui ad andarmi dietro, più fai figure di merda.

    Su vai a contemplarti nel tuo topic, su...

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei spastico?
    Continua a Newrarmi invece Facs-Moderatore
    Sono il figlio diretto di Mr. Bix.

    PS. Cazzo, ma dove hai imparIaro a parlare così bene?

  3. #23
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Semplicemente Guren crea topic-cesso in continuazione e la gente non se ne importa più di tanto per abitudine, a parte il fatto che Guren qualche topic utile nel contempo l'ha creato, quindi dato che c'è già lui ad ammassare spazzatura non vedo il motivo per il quale ti ci devi mettere pure tu. Sfottere Ghigolo è un conto, tentare di farlo bannare perché è un idiota è un altro. Tanto, vuoi o non vuoi, lui resterà qui finché i moderatori non lo prenderanno a calci in culo.

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Quella discussione rimane sulle Fan Art Ciccione.

    Ebbene si disegno cosa voglio e cosa mi piace disegnare, e so chi sa veramente disegnare, basta farsi un giro su youtube.
    Avevi detto che mi ignoravi in quella discussione e in questa hai quotato le risposte di GT e Oplita Ma quanto sei spastico?
    Continua a Newrarmi invece Facs-Moderatore
    Guarda che sei proprio scarso a disegnare. Non credere di essere Akira, in confronto a gente come GT o metà utenza del fan art sei veramente scarso. In più ti credi dotato perché usi Photoshop. Cioè, ma dove vivi? A Teletabbilandia? Svegliati un po', patatone.

    Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzé
    Ultima modifica di Guren; 10-10-2009 alle 20:54

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzé
    Ecco bravo, la strada per l'ospedale psichiatrico è da quella parte.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Guarda che sei proprio scarso a disegnare. Non credere di essere Akira, in confronto a gente come GT o metà utenza del fan art sei veramente scarso. In più ti credi dotato perché usi Photoshop. Cioè, ma dove vivi? A Teletabbilandia? Svegliati un po', patatone.

    Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo. Quindi per me vige un tacito regolamento a parte, che voi non potete capire. *tzé
    Gringo!?

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Gringo!?
    Ti chiamerò Lucia.

  8. #28
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo.
    Autistico, hai problemi di interpretazione. Gravi. E il figo sono io.

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Autistico, hai problemi di interpretazione. Gravi. E il figo sono io.
    Puh, tu sei solo un poser inutile.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Anyway io posso aprire topic assurdi perché, come ha ricordato il mio caro amico Gringo un paio di post fa, io sono figo e...
    ...

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Semplicemente Guren crea topic-cesso in continuazione e la gente non se ne importa più di tanto per abitudine, a parte il fatto che Guren qualche topic utile nel contempo l'ha creato, quindi dato che c'è già lui ad ammassare spazzatura non vedo il motivo per il quale ti ci devi mettere pure tu. Sfottere Ghigolo è un conto, tentare di farlo bannare perché è un idiota è un altro. Tanto, vuoi o non vuoi, lui resterà qui finché i moderatori non lo prenderanno a calci in culo.
    Hai scoperto i miei intenti subliminari.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •