Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito Nuova offerta BLOCKBUSTER

    Dopo la succosa offerta di agosto (nella quale ho prenotato shift fifa10 unchy2 ac2 forza3 cod6 sia ps3 che 360) il BLOCKBUSTER rilancia una nuova offerta che durerà fino al 29 novembre, ma nei giochi che accettano sono un pò più schizzinosi dal momento che non accettano più ciofeche del calibro di facebreaker ecc. Comunque mi sembra anche questa una buona offerta sopratutto per chi non ha appofittato della precedente. Per chi non ha voglia di cedere giochi propri (anche io) può notare come alcuni giochi siano reperibili a basso costo grazie al 3x2 di Gamestop. Poichè li ho già prenotati tutti mi è venuta una mezza intenzione di prenotare Gta episodes from liberty city e Gt5 anche se la data di quest'ultimo mi mette un pò paura (mancano 6 mesi).
    Comunque ecco il link http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

  2. #2
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Sì, l'avevo vista, ma questa volta non penso che la sfrutterò :\
    Per i titoli che mi interessano dovrei spendere 20euro e portare anche due giochi; dopotutto non la trovo molto vantaggiosa, anche usando barbatrucchi.
    Anche se mi pare di aver visto Lips usato a poco, bho... in settimana mi farò un giro e valuterò °°

  3. #3
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Dopo la succosa offerta di agosto (nella quale ho prenotato shift fifa10 unchy2 ac2 forza3 cod6 sia ps3 che 360) il BLOCKBUSTER rilancia una nuova offerta che durerà fino al 29 novembre, ma nei giochi che accettano sono un pò più schizzinosi dal momento che non accettano più ciofeche del calibro di facebreaker ecc. Comunque mi sembra anche questa una buona offerta sopratutto per chi non ha appofittato della precedente. Per chi non ha voglia di cedere giochi propri (anche io) può notare come alcuni giochi siano reperibili a basso costo grazie al 3x2 di Gamestop. Poichè li ho già prenotati tutti mi è venuta una mezza intenzione di prenotare Gta episodes from liberty city e Gt5 anche se la data di quest'ultimo mi mette un pò paura (mancano 6 mesi).
    Comunque ecco il link http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
    cioè ognuno di questi per entrambe le console, o "solo" MW2? In ogni caso.. alla faccia...!

  4. #4
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Ma se non voglio prenotarli e porto 2 giochi una volta usciti quanto li pago? (Sto parlando per Uncharted 2 )

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sai se rifaranno offertone tipo quelle che hai preso te ad aprile?con i giochi scrausi da dargli?


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    cioè ognuno di questi per entrambe le console, o "solo" MW2? In ogni caso.. alla faccia...!
    credo si riferisse al fatto che le esclusive per le rispettive console, cod6 per entrambe e i multi piatta per la console che gli attizza a lui


  7. #7
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    credo si riferisse al fatto che le esclusive per le rispettive console, cod6 per entrambe e i multi piatta per la console che gli attizza a lui
    in ogni caso c'è una bella lista, ma non so dove si trova il più vicino blockbuster

  8. #8
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    cioè ognuno di questi per entrambe le console, o "solo" MW2? In ogni caso.. alla faccia...!
    Allora shift per ps3 fifa10 per 360 forza3 per 360 unchy2 per ps3 assassin's creed 2 per 360 e modern warfare2 per 360 e ps3

  9. #9
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Ma se non voglio prenotarli e porto 2 giochi una volta usciti quanto li pago? (Sto parlando per Uncharted 2 )
    Credo che li valutino 20 € l'uno, poi se il gioco che vuoi prenotare è nella promo te li valutano ancora di più. Per esempio quando ho prenotato fifa10 mi hanno valutato fifa street3 e frontlines fuel of war 27,5€ l'uno come c'è sul mio scontrino

  10. #10
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Per la edizione veterano di modern warfare2
    http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1279

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •