Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: El Fundo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di %Shark%
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito El Fundo

    El Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mah

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    El Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mah
    probabilmente la motivazione, come mille altre volte, era stata data prima o in un altro topic con casi identici, e tu non l'hai ascoltato. Ah, questo topic andrà cancellato, o quantomeno spostato, perchè è la sezione inadatta. Quando hai da chiedere cose sulla redazione, vai appunto in Redazione. Per il resto passa il link e ti dò una spiegazione, anche se sono già sicuro di quello che è successo (o spam o CW, mi ci gioco il pisellone)

  3. #3
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Sicuramente per averli cancellati avrà i suoi buoni motivi e secondo me è adattissimo a fare il mod.

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    El Fundo ieri ha cancellato parecchi messaggi da un topic e come motivazione ha lasciato "che palle" -.- questo è un motivo?? o_O ovviamente adesso el fundo cancellerà anche questo con una motivazione stramboide o inesistente -.- Ma El Fundo è adatto a fare il mod?? che motivazione è che palle??????????? mah
    io sinceramente le avrei cancellate con un "e che cazzo" ma anche "che palle" fa il suo effetto se è la 121132123 volta che ti ripeti e vieni ignorato tranquillamente.

    Elusys

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Trovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
    Io prenderei provvedimenti seri.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Dopo che uno continua a sbagliare volta dopo volta senza mai capire quando e il momento di smetterla(non so quale fosse il motivo.CW?) a uno gli viene anche da dire ''che palle'',se permetti.

    Quoto c1cc10.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    il problema era che siamo andati troppo ot, che centrano megan fox e jessica alba col topic sul gioco più sopravvalutato? fai te...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    probabilmente la motivazione, come mille altre volte, era stata data prima o in un altro topic con casi identici, e tu non l'hai ascoltato. Ah, questo topic andrà cancellato, o quantomeno spostato, perchè è la sezione inadatta. Quando hai da chiedere cose sulla redazione, vai appunto in Redazione. Per il resto passa il link e ti dò una spiegazione, anche se sono già sicuro di quello che è successo (o spam o CW, mi ci gioco il pisellone)
    gnam gnam!!!
    in effetti dopo aver visto il suo operato posso dire di aver capito piu o meno quando chiude i cosi.... i thread no dai è adatto a moderare dai!!!arriva a un mese di permanenza sul sito e lo scoprirari tu stesso e non dico queste cose solo perchè è un "fan" come lo sono io di un gruppo musicale che abbiamo in comune di fannare.


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Trovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
    Io prenderei provvedimenti seri.
    grende ciccio
    parlando della questione:non mi sembra abbia criticato, ha espresso un dubbio che aveva essendo nuovo del sito!


  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Trovo estremamente insopportabile che un ultimo arrivato si permetta di criticare l'operato di un mod che si fa il mazzo quadrato qui per tutti noi.
    Io prenderei provvedimenti seri.
    Stessa cosa per me al quadrato. Se non ti va bene, non scrivere in console games, anche quanto vai in Redazione; secondo, mandagli un PM perché penso che qui chiunque sia d'accordo con la sua decisione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •