Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: scalettature ps3

  1. #1
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito scalettature ps3

    ragazzi torno a parlare dello stesso problema che ho postato qualche mesettto fà, ovvero delle scalettature che vedo nei giochi della ps3...
    ho da poco preso un SAMSUNG T240HD è un fullhd da 24 pollici nel tentativo di riuscire a visualizzare i miei giochi della ps3 con una maggiore risoluzione ovvero sensa scalettature. premettendo che ho impostato al massimo la console e ho fatto tutte le prove possibili, ma vedo sempre quelle dannate scalettature davvero insopportabili......
    ho anche provato il component oltre che l'hdmi, ma non cambia nulla... come posso fare?
    il problema può essere dovuto ad uno scarso cavo hdmi? migliorerebbe secondo voi con un cavo sony? vi prego non sò più come fare....
    sembra che stiano in sintonia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Dipende cosa intendi per scalettature, magari è normale del gioco. Potresti postare una foto?

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    ragazzi torno a parlare dello stesso problema che ho postato qualche mesettto fà, ovvero delle scalettature che vedo nei giochi della ps3...
    ho da poco preso un SAMSUNG T240HD è un fullhd da 24 pollici nel tentativo di riuscire a visualizzare i miei giochi della ps3 con una maggiore risoluzione ovvero sensa scalettature. premettendo che ho impostato al massimo la console e ho fatto tutte le prove possibili, ma vedo sempre quelle dannate scalettature davvero insopportabili......
    ho anche provato il component oltre che l'hdmi, ma non cambia nulla... come posso fare?
    il problema può essere dovuto ad uno scarso cavo hdmi? migliorerebbe secondo voi con un cavo sony? vi prego non sò più come fare....
    sinceramente non saprei.
    una sola cosa: non sperare di notare realmente la differenza tra hd e full hd con un 24 pollici, devi almeno passare ad un 37. certo, la cosa che racconti tu è stranissima...

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    io non noto scalettature nemmeno su un 22" HD (in effetti però io l'attacco con l'hdmi della sony ), in ogni modo non saprei a cosa ti riferisci

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    io ho un 32 pollici, cavo hdmi dimmerda, eppure non ho questo problema.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di DARKRAGE elite
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    monserrato-cagliari
    Messaggi
    271

    Predefinito

    magari e' una scusa..per far notare qualche problema di antialiasing su ps3?????
    (scherzo)..

  7. #7
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Hai provato a vedere se i giochi girano a 1080 o a 720?
    Sei sicuro che il problema sono sia nelle impostazioni del tv lcd?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #8
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Hai provato a vedere se i giochi girano a 1080 o a 720?
    Sei sicuro che il problema sono sia nelle impostazioni del tv lcd?
    ho provato già tutti i settaggi, ma niente, ad esempio killzone 2 con con quel maledetto aliasing è insopportabile.... non sò più che pesci prendere. l'unica cosa che mi resta è provare il cvo originale sony.
    cmq i giochi si settano a 1080p quelli che lo sopportano e a 720p quelli che supportano il 720p, ma non sembra assolutamente che girino a quella risoluzione.
    sembra che stiano in sintonia

  9. #9
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    a me non si vedono scalettature e ho un 32 pollici philips a tubo catodico ( che per chi no lo sapesse non è una parolaccia )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  10. #10
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    ho la ps3 su un tv dell'LG 42 pollici filo HDMI rosso non so se è della sony e i giochi partono bene la play pure prova con un TV più grande o riporta la play dove l'ai comprata per fartene dare un altra
    ID PSN: camperigno_94

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •