Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: L'influenza A

  1. #21
    Senior Member L'avatar di %Shark%
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    no intendo su wikipedia sta scritto che nel nuovo vaccino cè lo squalene?

  2. #22
    Oh, uao! L'avatar di Ila__
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Località
    Milano!
    Messaggi
    230

    Predefinito

    La storia dell'influenza A è una di quelle grandi, grandissime eremite cacchiate ingigantite dai media. Così come la roba suina o l'aviaria. Solo che quest'ultime sono completamente sparite! Mah! Chissà come mai! Mistero..
    Farmi vaccinare?! Ma neanche per sogno! Non mi faccio manco fare i prelievi, figuriamoci un vaccino inutile..
    Una mia compagna di scuola l'ha presa tempo fa, appena tornata dal Perù, non è uscita di casa per una settimana e bona, finita lì, non è successo un cavolo secco. Per cui io il vaccino lo saluto dalla televisione..

  3. #23
    Senior Member L'avatar di %Shark%
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
    La storia dell'influenza A è una di quelle grandi, grandissime eremite cacchiate ingigantite dai media. Così come la roba suina o l'aviaria. Solo che quest'ultime sono completamente sparite! Mah! Chissà come mai! Mistero..
    Farmi vaccinare?! Ma neanche per sogno! Non mi faccio manco fare i prelievi, figuriamoci un vaccino inutile..
    Una mia compagna di scuola l'ha presa tempo fa, appena tornata dal Perù, non è uscita di casa per una settimana e bona, finita lì, non è successo un cavolo secco. Per cui io il vaccino lo saluto dalla televisione..
    hai perfettamente ragione

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io ho avuto un'esperienza che m'ha fatto capire che l'influenza A non è così grave.
    Dovete sapere che un amica di mia madre aveva preso l'influenza A. Naturalmente tutti preoccuopati del fatto che potesse morire.... E invece niente. Si è ripresa dopo pochi giorni ed è uscita dall'ospedale con un sorriso da 99 denti. Per curiosità ho chiesto ai medici se è stato un caso raro che sia soppravvisuta.... Sapete cosa mi ha detto "In realtà è al contrario, la maggiorparte dei casi i pazienti sono soppravvisuti, è raro che uno muoia per questa influenza...."
    Ma allora questa influenza A è una bufala?
    Secondo me è una piccola emergenza presa troppo seriamente...
    Io non credo che farò il vaccino: sono fatalista! E poi...più che dell'influenza ho paura degli effetti collaterali...Mah, mi affido al rischio!

  5. #25
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io nn faccio il vaccino...ma o vera o falsa che sia..spero di non averla xd
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #26
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Ma lo squalene è contenuto anche nel nostro organismo

  7. #27
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io ho avuto un'esperienza che m'ha fatto capire che l'influenza A non è così grave.
    Dovete sapere che un amica di mia madre aveva preso l'influenza A. Naturalmente tutti preoccuopati del fatto che potesse morire.... E invece niente. Si è ripresa dopo pochi giorni ed è uscita dall'ospedale con un sorriso da 99 denti. Per curiosità ho chiesto ai medici se è stato un caso raro che sia soppravvisuta.... Sapete cosa mi ha detto "In realtà è al contrario, la maggiorparte dei casi i pazienti sono soppravvisuti, è raro che uno muoia per questa influenza...."
    Ma allora questa influenza A è una bufala?
    Secondo me è una piccola emergenza presa troppo seriamente...
    E' un'altra cazzata inventata dalle case farmaceutiche per vendere vaccini.
    Esattamente come l'Aviaria, la Suina e cazzate varie... tutta una bufala enorme.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di %Shark%
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Ma lo squalene è contenuto anche nel nostro organismo
    è dannoso in grandi quantità come tutte le cose

  9. #29
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Quanti cisterne di vaccino devi scolarti?

  10. #30
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Non c'&#232; solo lo squalene nel vaccino di grave...

    E' fin troppo evidente come questa influenza a h1n1 sia progettata a tavolino per far prendere il vaccino alle masse... &#232; altrettanto logico che debbano esserci ulteriori danni ...

    Non so se &#232; prevista una mutazione importante del virus stesso, di fatto ci saranno conseguenze in un modo o nell'altro. E salteranno fuori questo inverno.

    Poco plausibile che sia solo un accordo con case farmaceutiche per far soldi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •