Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Buon Natale!

  1. #11
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    no nn penso di ritokkarlo xké nn mi pare giusto, se lo farò allora nn parteciperò + al contest ok?

    cmq veggie se pensi ke nn sia + giusto mettere il trailer nel contest xké ho violato le regole x me nn è un problema, a me basta aver fatto il trailer

    cmq klir ho messo molte scene di majin vegeta vs goku x far vedere ke vegeta, il "lord", è superiore a goku ke è il + forte di tutti

  2. #12
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    MAKKE' VIOLATO LE REGOLE MAMMA MIAAAAAAAAA!!!!!!!! Uffa ekkevuoikessia! L'unika regola (oltre a kuelle già enunciate ) e konzegnarlo entro il 31 kuello DEFINITIVO, fino ad allora rimodifikalo anke 343635634 volte! Rava il problema e se VUOI PARTECIPARE o NO, oppure se vuoi fare la Vittima; per adesso mi sembra tu abbia preso la 3° strada.

    Ok stiamo kalmi non voglio kreare inutili litigi voglio solo invitare a riflettere un attimino anke se si tratta di una kosa banale ok? Eppoi Veggie ti prego non usare il maiuskolo ke inkuti un certo timore...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  3. #13
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Veramente io non l'ho nè scaricato e non ho letto nemmeno il commento e vista la situazione credo che non lo farò nemmeno, comunque stasera scarico e mando via pm un commento al raviolo.

  4. #14
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    MAKKE' VIOLATO LE REGOLE MAMMA MIAAAAAAAAA!!!!!!!! Uffa ekkevuoikessia! L'unika regola (oltre a kuelle già enunciate ) e konzegnarlo entro il 31 kuello DEFINITIVO, fino ad allora rimodifikalo anke 343635634 volte! Rava il problema e se VUOI PARTECIPARE o NO, oppure se vuoi fare la Vittima; per adesso mi sembra tu abbia preso la 3° strada.

    Ok stiamo kalmi non voglio kreare inutili litigi voglio solo invitare a riflettere un attimino anke se si tratta di una kosa banale ok? Eppoi Veggie ti prego non usare il maiuskolo ke inkuti un certo timore...
    Scusa avevo scritto con la maiuscola e solo alla fine me ne sono accorta e non avevo il tempo di riscrivere tutto!

    Comunque non avevo detto che fosse vietato postare i propri trailer......il mio era solo un invito!
    Per la fine di dicembre i giurati riceveranno una mia email con l'elenco dei trailers già ricevuti e i links per vederli in modo da cominciare a darsi un'idea!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #15
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Mwha, ma ha detto tutto il Kir cosa lo faccio a fare il commento.
    Comunque ho anch'io qualche suggerimento.
    1) le scritte falle senza ombra, così secondo me sono meno eleganti, poi va a gusti
    2) alcune clips secondo me sarebbero venute meglio se passate con lo smart smoother, soprattutto quando c'è Vegeta e la frase "and in the darkness bind them" infatti lì blocchi su un fotogramma e questo ovviamente fa vedere tutti i difetti di quel fotogramma.
    In alternativa puoi cercare 2 fotogrammi simili e alternarli, così in teoria si dovrebbe vedere meno l'effetto mosquito.

  6. #16
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    No CB lì i appaiono dei leggeri blokki perké il video in kuel punto si *ferma* (frame holding) per un breve istante.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Appunto, per quello che sarebbe meglio togliere quei piccoli difetti che si vedono bloccando il frame.
    Oppure al posto di bloccare il frame in teoria (non ho mai provato) si potrebbero loopare 2 frame praticamente identici, in questo modo teoricamente dovrebbero notarsi meno i difetti

  8. #18
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    darei ragione a cb oppure catturo quella stessa scena in jpg finkè nn s vede bene e poi la infilo nel trailer

    cmq nn so se modifikerò anke xké nn c'ho molta voglia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •