Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - FIFA 10


  2. #2
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    mai come quest'anno un titolo sportivo mi ha lasciato tanto perplesso.
    imho -ed è un imho grosso come una casa- il nuovo sistema di contrasti è a dir poco permissivo e rischia di rendere alcune partite, specialmente quelle tra compagini di alto livello, un inguardabile susseguirsi di spallate.
    oltretutto noto con dispiacere come la strada del gioco ponderato aperta con il discusso fifa 08 sia stata ampiamente abbandonata.
    detto questo, la demo di pes m'ha lasciato ancora più basito per la volontà di dare profondità ad un gameplay vecchio e stravecchio tramite l'implementazione del nuovo, macchinosissimo, sistema di controllo del pallone.
    insomma, pes cerca di assomigliare a fifa mentre fifa si avvicina -inspiegabilmente, a mio parere- a pes ed ai suoi ritmi.
    Ultima modifica di ionicoveloce; 07-10-2009 alle 11:38

  3. #3
    Junior Member L'avatar di helghast18
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    recensione giusta e accurata per un bel gioco.

  4. #4
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...Graficamente sembra bruttino....

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Abbiamo aspettato un po', ma grande recensione e un 9,5 meritatissimo a parer mio. La profondita' del gameplay non ha paragoni, e se si e' veri appassionati e intenditori di calcio, Fifa10 e' imprescindibile.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    mai come quest'anno un titolo sportivo mi ha lasciato tanto perplesso. imho -ed è un imho grosso come una casa- il nuovo sistema di contrasti è a dir poco permissivo e rischia di rendere alcune partite, specialmente quelle tra compagini di alto livello, un inguardabile susseguirsi di spallate. oltretutto noto con dispiacere come la strada del gioco ponderato aperta con il discusso fifa 08 sia stata ampiamente abbandonata. detto questo, la demo di pes m'ha lasciato ancora più basito per la volontà di dare profondità ad un gameplay vecchio e stravecchio tramite l'implementazione del nuovo, macchinosissimo, sistema di controllo del pallone. insomma, pes cerca di assomigliare a fifa mentre fifa si avvicina -inspiegabilmente, a mio parere- a pes ed ai suoi ritmi.
    Sono proprio due approcci diversi, oserei dire opposti di intendere il calcio, quindi questa somiglianza tra i due tioli non la vedo proprio.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di SNOW1973
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    MILANO
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Si tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ?



  8. #8
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Sono proprio due approcci diversi, oserei dire opposti di intendere il calcio, quindi questa somiglianza tra i due tioli non la vedo proprio.
    eh purtroppo io ho paura che negli anni finiscano per convergere, invece.
    solo che il motivo per cui pes wannabe fifa è palese. 
    è del contrario che non mi capacito.
    Ultima modifica di ionicoveloce; 07-10-2009 alle 12:09

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SNOW1973 Visualizza Messaggio
    Si tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ?
    Non ci sono i diritti della lega calcio. Infatti anche il logo della serie A non e' originale.


  10. #10
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SNOW1973 Visualizza Messaggio
    Si tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ?
    come l'anno scorso, non hanno i diritti per lo sfruttamento del logo della serie a

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •