Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    esce in contemporanea con gears3 e alan wake,non dovete preoccuparvi
    Spoiler:
    scusate ma mi sono rotto.......

    quanto a yama,no comment,per fortuna che marzo non è tanto lontano.
    mamma mia, te la prendi per un gioco? Se vuoi sapere come la penso su Gears 3, non credo nemmeno che esca per il 2012 -.-

  2. #22
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    mamma mia, te la prendi per un gioco? Se vuoi sapere come la penso su Gears 3, non credo nemmeno che esca per il 2012 -.-
    no,è che mi sono rotto a furia di sentire sempre le solite battute.

  3. #23
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    ma nn avevo paura che tu lo sminuissi, la mia non era una difesa, ma il mio punto di vista su quello che avevi sritto... se a qualcuno non è piaciuto non c'è mica niente di male...
    good answer

  4. #24
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    no,è che mi sono rotto a furia di sentire sempre le solite battute.
    embè? Mica sto sfottendo te, scusa? Per me puoi sfottere Alan Wake, Gears e pure Halo, và, quanto vuoi.. mica me la prendo?

  5. #25
    micio bellick L'avatar di masox
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    sinceramente nn lo so...
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Certo che sony ha sbagliato a fare questa cosa: se una data viene stabilita LA DATA DEVE ESSERE RISPETTATA ALTRIMENTI MULTE SALATE PER LA SOFTWARE HOUSE! Se non fai così,cara sony,i tuoi giochi usciranno sempre in ritardo,CASPITA!


    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 uscirà

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ci stanno mettendo così tanto tempo per il semplice fatto che si sono resi conto che non potevano andar oltre a prender in giro i consumatori...definire "real simulator" un gioco di corse nel quale un'auto che si schianta a 200 km contro un muro rimbalza come fosse fatta di gomma è ridicolo...e visto cosa la concorrenza aveva già mostrato.."forza 3"...si sono rimessi a lavorarci sopra...è inutile che aggiungano 10000 macchine...il tempo che hanno impiegato è oramai eccessivo...anch'io sè mi ci metto con altre 300 persone e con il contributo economico di una multinazionale,nell'arco di dieci anni tiro fuori un gioco di corse spettaccolare..o quasi...ovviamente è una provocazione..ma il sunto del discorso resta..

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    avete notato come ogni volta che ci sono commenti del genere da parte di un membro della squadra, o per microsoft o per sony fanno sempre i lecchini in primis poi dicono di come le rispetive case li abbiano aiutati a crescere(stesso discorso di prima del lecchiaggio-.-) cioè oramai mi sono appassionato piu io a sto gioco che quello che ha tutte le macchine modificate tutte le patenti oro dal primo prologue fino al quinto!!!!e mo fra na settimanella ci diranno che manca poco o li per li all'uscita quando avrebbero potuto dire qualcosisa adesso.non la data precisa ma un'accenno!!!!porca miseria!!!!


  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    avete notato come ogni volta che ci sono commenti del genere da parte di un membro della squadra, o per microsoft* o per sony fanno sempre i lecchini in primis poi dicono di come le rispetive case li abbiano aiutati a crescere(stesso discorso di prima del lecchiaggio-.-) cioè* oramai mi sono appassionato piu io a sto gioco che quello che ha tutte le macchine modificate tutte le patenti oro dal primo prologue fino al quinto!!!!e mo fra na settimanella ci diranno che manca poco o li per li all'uscita quando avrebbero potuto dire qualcosisa adesso.non la data precisa ma un'accenno!!!!porca miseria!!!!
    quotone supremo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    quotone supremo
    cioè no sò!!!!!
    ps:nessuno mi aveva quotato supremamente mi sento sciogliere ASD



  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    fossi il gorilla del crodino me ne uscirei con un bel: "ah polyphony e famiglia fate cò carma".
    intanto da giorno 23 mi spetta una bella giocata con forza 3... di questo passo gt5 sarà il rivale di forza 4


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •