Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Aiuto Re 5 X Il Pc!!

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Che versione dei forceware hai?
    191.07...
    Ultima modifica di Sgorgo; 14-10-2009 alle 15:44

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Se un formattone per te non è un problema fallo...è l'ultima spiaggia
    peccato che nn ho il cd di windows xp se no lo farei...
    Ultima modifica di Sgorgo; 09-10-2009 alle 12:04

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Thumbs up

    PROBLEMA RISOLTO... FINALMENTE!!!!! GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI
    il problema era un piccolo programma

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti, ora sono io a dover chiedere aiuto.

    Installato il gioco e cominciata l'avventura (arrivato al 18% di completamento senza problemi) ho dovuto formattare.
    Ho reinstallato il gioco + volte ma mi si verifica lo stesso problema di fabio1992.... me lo fa anche in fase di caricamento dei vari menù, non solo durante il gioco.

    Personalmente ho un athlon 64 x2 5600+ con 2 giga di ram e una Radeon HD4770 quindi nn ritengo sia una questione di requisiti, però nn ho neanche programmi attivi che mi possano ciucciare via risorse.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Lancer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ora sono io a dover chiedere aiuto.

    Installato il gioco e cominciata l'avventura (arrivato al 18% di completamento senza problemi) ho dovuto formattare.
    Ho reinstallato il gioco + volte ma mi si verifica lo stesso problema di fabio1992.... me lo fa anche in fase di caricamento dei vari menù, non solo durante il gioco.

    Personalmente ho un athlon 64 x2 5600+ con 2 giga di ram e una Radeon HD4770 quindi nn ritengo sia una questione di requisiti, però nn ho neanche programmi attivi che mi possano ciucciare via risorse.
    vai pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi prova ad arrestare windows firewall msn l'ipod e tutte le sue cose bonjour ecc... sembrerà strano ma io ho chiusto questi programmi e resident evil 5 mi va... anke veloce direi altrimenti prova ad aggiornare le librerie directx e i driver della scheda video scarica anche un certo driver del processore athlon (come ho io) dual core optimizer che raddoppia le prestazioni....se il gioco ti continua a girare male nn sò cos'altro fare ...
    Ultima modifica di Sgorgo; 08-11-2009 alle 00:00

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
    vai pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi prova ad arrestare windows firewall msn l'ipod e tutte le sue cose bonjour ecc... sembrerà strano ma io ho chiusto questi programmi e resident evil 5 mi va... anke veloce direi altrimenti prova ad aggiornare le librerie directx e i driver della scheda video scarica anche un certo driver del processore athlon (come ho io) dual core optimizer che raddoppia le prestazioni....se il gioco ti continua a girare male nn sò cos'altro fare ...
    Trovato e risolto, grazie cmq dell'aiuto, era l'aggiornamento del programma fornito da logitech per monitorare lo stato delle batterie di mouse e tastiera.

    Ora, però, ho 1 altro problema, qualcuno ha dei salvataggi sbloccati o sa dove trovare la patch per sbloccarli in modo da poterli copiare su un dispositivo esterno?
    Ultima modifica di Lancer; 16-11-2009 alle 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •