Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: pearl jam

  1. #11
    Gaina
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Quartierino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    I PJ hanno sempre avuto video che passavano su MTV, quella americana.
    I Nirvana pure.

  2. #12
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Io non guardo praticamente mai MTV, ma quella non è certo un metro per valutare la serietà di un artista. I Muse passavano spesso e volentieri su MTV, ma sono bravi e non li schifo affatto, così come i Radiohead.
    Se vedessi i Pearl Jam in fascia oraria giornaliera su MTV sarei parecchio felice, non capisco perché bisogna attuare questo protezionismo musicale. Se per una volta anziché qualche orrore pop facessero vedere della musica diversa c'è solo da esserne fieri, perché qualcun'altra persona si potrebbe svegliare ed iniziare ad interessarsi a qualcosa di nuovo.

    Questo è per farti capire che le mie critiche a Binaural e a Riot Act non sono rivolte per la commercialità degli album, che in tutta franchezza non vedo, bensì per un'effettiva differenza tra questi e gli altri. Canzoni come Animal, Daughter o Dissident non sono assolutamente paragonabili come stile a I Am Mine o Nothing As It Seems..

  3. #13
    Maynard
    Guest

    Predefinito

    è vero tesco che i pj e i nirvana hanno sempre avuto un video nella mtv americana......
    la differenza è che laggiù passare un vc alle 15 di pomeriggio non è sinonimo di:
    ora mandiamo un trancio di pearl jam almeno la virgin prende più soldi........
    in america mi sembra che l'ascolto di band di diverso genere ci sia.....
    basta bensare a lateralus (o a vs. intempi passati) che sono arrivati al primo posto in classifica in poco tempo... cosa che qui mai e poi mai succederà.....(magari succedesse)

    qui in italia au contraire appena hanno sentito puzza di quattrini quelli di mtv si sono dati da fare.....
    sai che cazzo gliene fotte a loro dei ragazzi che si svegliano e iniziano ad ascoltare la musica "buona" (chi sono io per definiral tale)....
    tanto è la stessa cosa coi s.o.a.d. : aerials la canzone più abbordabile di toxicity l'hanno subito proposta a nastro.......
    se le canzoni si avvicinano ai gusti canonici del possibile acquirente medio mandano video senza sosta.... altrimenti col cazzo......

    sija

  4. #14
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    A me personalmente non frega la causa della trasmissione del video, in quanto del tutto irrilevante; io stavo considerando le conseguenze, le quali non possono che essere positive. La musica buona la vedi in faccia, non da quanto viene seguita o trasmessa.

  5. #15
    Moderator
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Dragonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    A me anke Binaural è piaciuto, forse non è all'altezza dei precedenti ma a me cmq piace, per il nuovo non so, non l'ho ancora.
    Per quanto riguarda MTV, ricordo ke i Pearl Jam dissero di non voler fare pubblicità alla loro musica e di non fare + video, se la loro musica piaceva dovevano comprare diski per quello, non per la pubblicità...
    Nuova sarà la lama ora rotta,
    e Re quei ch'è senza corona.
    ______________________
    Il mio motto: "Seguite i miei passi..ma se mi fermo non fate scherzi..."

    EvErY1's a ThOuGhT jUsT wAiTiNg To FaDe!!!
    So FuCkItAlL CauSe I dOn'T cArE!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •