Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Uhm... come si fa a lamentarsi di Bale?? Cacchio, stiamo parlando del miglior Batman/Bruce Wayne mai visto su schermo, nonché uno dei migliori attori in circolazione da un sacco d'anni a questa parte. Elogiare Ledger è sacrosanto (stiamo parlando di un uomo capace di reggere il confronto con il Joker di Nicholson, e sti cazzi!), ma va detto che il compianto attore australiano ha avuto il campo totalmente sgombro in un ruolo che gli ofriva l'assoluta libertà di dare sfogo alla propria vena d'istrionismo psicotico, mentre Bale s'è dovuto fare un mazzo così per conferire qualunque minima sfumatura al suo personaggio, finendo con l'essere un credibilissimo Cavaliere Oscuro quanto un perfetto Bruce Wayne nella sua facciata di frivolezza (l'ho vista solo io qualche riminescenza della TITANICA interpretazione di Patick Bateman in American Psycho?).

    Se poi mi dite il doppiaggio... ok, fa schifo. Ma credo che su quello, il problema sia a monte. Anche nell'originale il risultato era quello, se non sbaglio
    Io non mi lamento, si è immedesimato alla perfezione nel personaggio, forse il doppiaggio di Batman fa anche la sua parte, mentre quello di Bruce Wayne è un po' sottotono ma sicuramente accettabilissimo a mio parere.

  2. #32
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Esattamente
    secondo me il terzo sarà quasi completamente slegato dal cavaliere oscuro, tranne per il fatto che batman sarà il nemico pubblico di gotham. io spero nell'arrivo di harley quinn o di catwoman, l'enigmista no
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  3. #33
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    secondo me il terzo sarà quasi completamente slegato dal cavaliere oscuro, tranne per il fatto che batman sarà il nemico pubblico di gotham. io spero nell'arrivo di harley quinn o di catwoman, l'enigmista no
    Hanno parlato proprio dell'enigmista e di catwoman

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •