Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sono assolutissimamente esterrefatto dai toni di questa risposta.
    A questo punto chiederò ufficialmente agli admin la chiusura del topic per continuare questo discorso in privato.

    Però voglio dire prima in pubblico che non accetto minimamente questi toni e che mi si venga additato come denigratore del forum. Chi mi conosce bene sa quanto io AMI questo forum e con quale dedizione abbia svolto il mio ruolo. Non voglio dire altro.
    Uhm... giusto una cosa, non vorrei che fraintendessi la mia risposta, sulle tue intenzioni non ho il minimo dubbio, e vorrei ribadire che di tentativi di mettere in cattiva luce Davide o GS stesso non ne ho proprio visti... sono stato in disaccordo coi toni, un pò troppo polemici per quella che sicuramente è stata una semplice svista. Leggendo in questa sezione di attacchi allo staff (e Loadnt in particolare, che per le news si fa un discreto mazzo) ne ho visti parecchi, un pò di "nervo scoperto" anche dall'altra parte mi sembra comprensibile.

    Detto questo, al diavolo questi battibecchi e m'accodo felicemente al download della demo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ragazzi, su, riportiamo i toni della discussione ad un livello più congruo con il senso del topic. Ci è (ad onor del vero sarebbe più corretto dire mi &#232 semplicemente sfuggita la news, nulla di trascendentale ne di meditato. Tutto qua.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    và, magari eravate tutti stanchi, e avete sparato troppo forte per una cavolatella, mollate tutto il discorso, e non attaccatevi alle parole che non serve a niente.

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Faccio il solito avvocato del diavolo di parte pcista e chiedo a chi cura le news: avete snobbato la notizia perchè la demo è only pc?
    no dai, lo sai che ormai, sul web italiano, siamo rimasti quasi solo noi a dare host alle demo pc, ci mancherebbe che snobbassimo.
    penso che il guaio sia colpa mia, ma colpa involontaria
    Risen lo sto seguendo dai tempi dell'annuncio tra news e preview, solo che oggi stavo traslocando e sono arrivato solo poco fa XD morale, tra una cosa e l'altra, magari è sfuggito agli altri anche perchè mancava una "forza newsatrice" (tradotto= un cazzone in più ).
    ci si starà più attenti



    p.s. bix sei scarso a pes
    Ultima modifica di El Fundo; 03-10-2009 alle 01:38

  5. #15
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    io non posso scaricarlo finchè non avrò formattato il pc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •