Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108
  1. #61
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    si non ho giocato drakenard,comunque il mio ribrezzo non è per i trans,ma per cavia che fa queste scelte quantomeno discutibili.
    non è che facendo cosi aumenteranno la dignita dei videogames,anzi censura a manetta,e cori di proteste.
    cavia non si fa problemi a trattare temi che nella vita esistono, e ci mancherebbe. fa solo che bene.

  2. #62

    Predefinito

    È appena diventato il gioco per cui acquistare una PS3. Ci vogliono, 'ste botte d'aria fresca.
    Giacchè ci sono: quote of the year per El Fundo (*applausi*).
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    uno dei più grossi problemi del mondo sono le persone che si esprimono su cose che non conoscono...
    Cavia ha il bisogno di qualsiasi altro artista, cioè di potersi eprimere liberamente senza che la gente abbia pregiudizi o frasi razziste (si, chi trova schifoso un trav/trans o un ermafrodita è solo un razzista, che si rassegni). accade in qualsiasi campo.
    foto, film, dipinti.
    perchè un videogame no?
    proprio non capite che è per cose come queste che il videogame non potrà aumentare la sua dignità...
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  3. #63
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    cavia non si fa problemi a trattare temi che nella vita esistono, e ci mancherebbe. fa solo che bene.
    Ma infatti.
    Cioè, si vuole che non ci sia censura per niente riguardo i videogames e poi ci si scandalizza per questo, a me pare un po' incoerenza.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #64
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    cavia non si fa problemi a trattare temi che nella vita esistono, e ci mancherebbe. fa solo che bene.
    mi auto quoto per Giopa.
    scusa se mi infervoro, me ne rendo conto e mi scuso (anche il sabato sera a recensire ci mette del suo :P ), ma penso che un prodotto dovrebbe essere giudicato per quanto vale, non per i temi trattati, se questi ci "disturbano". a me disturba l'horror... non guardo, ma non dico a priori che fa ribrezzo...non so se mi spiego

  5. #65
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi auto quoto per Giopa.
    scusa se mi invervoro, me ne rendo conto e mi scuso, ma penso che un prodotto dovrebbe essere giudicato per quanto vale, non per i temi trattati, se questi ci "disturbano". a me disturba l'horror... non guarso, ma non dico a priori che fa ribrezzo...non so se mi spiego
    macchè,amo le persone dirette
    comunque ti ho capito,per nier passi.
    per drakenard proprio non riuscirei a giocarci,se ci sono quelle cose,mi darebbe troppo fastidio,mi spiace

  6. #66
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    macchè,amo le persone dirette
    comunque ti ho capito,per nier passi.
    per drakenard proprio non riuscirei a giocarci,se ci sono quelle cose,mi darebbe troppo fastidio,mi spiace
    si ma per dirti, mica le fa passare come cose positive. cioè, se dan fasticio ok, a me dan fastidio i film horror, come dicevo, li evito.

    Gli studi cavia hanno una sfortuna che è anche la loro fortuna:
    li pagano 2 lire.
    per questo si fanno ben pochi problemi e parlano di tutto quello che vogliono parlare, quando non sono legati da brand ben precisi.
    pochi soldi ma lingua sciola.
    certo, poi sono costretti a usare motori grafici vecchi... però...
    non so se mi spiego...
    da loro vedi la narrazione

  7. #67
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    siamo sempre alla solita storia trita e ritrita sulla censura!
    ma santo Dio se la cosa della bonazza\uomo vi scandalizza così tanto basta non pigliare il gioco, non vedo perchè ne dovrebbero risentire anche quelli che invece lo trovano interessante o (visto che è prestino per giudicare ) quantomeno diverso dai soliti giochi sempre tutti uguali e fatti a stampino
    voglio dire, ufficialmente tutti si lamentano sempre della censura, ma qualche settimana fa solo per un video di 3 secondi dove si vedeva il seno della protagonista di heavy rain la metà dell'utenza si pronunciava dicendo che non aveva senso , ora qui il 90% dei post sono pro abominio...cioè dite allora che volete sempre e solo le solite cose e amen

    ps: se ancora non si era capito, io la trovo interessante come impostazione...magari un po' azzardata ma assolutamente interessante

  8. #68
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    tra la'ltro non sappiamo se sarà davvero ermafrodito... io mi gioco una donna psseduta da uno spirito maschile...

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tra la'ltro non sappiamo se sarà davvero ermafrodito... io mi gioco una donna psseduta da uno spirito maschile...
    e chi è?
    scusate ma chi è questo Cavia?


  10. #70
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    no... sarei daccordissimo se si applicasse per bene il pegi. così no..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •